Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiofatti 40 i quesiti la ripartizione generalmente usata dall'a.e ...una 10 di quesiti sono paro paro...(e qua non puoi sbagliare..".i porci volano"e nelle risposte torvi i porci volano.....e queste 10 te li metti in saccoccia......una 10 usano sinonimi ma la stessa pappetta di sopra....e stai già a 20.....un'altra decina sono deduttivi-espressi.....nel senso che hai una frase sopra in mezzo bla bla e poi l'altro pezzo....anche questa è semplice....e stai a 30....il problema sono gli altri 10....5 sono deduttivi puri.......quà vai in conflitto con la bastarda nessuna delle precedenti...(suq uesta devi fare le omissioni).e 5 sono semplici distrattori anche qui vai in conflitto con la bastarda...ma quà vale la pena rispondere....non so se si capisce....ho scritto di botto e non mi va di rileggere :-)))
Chiarissimo e preziosissimo come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMha Star che dire...non lo so neanche io...però mi conosco e questo è quello che mi sento di fare...magari domani cambio pure idea [emoji6] ....tutto è possibile qua sopra [emoji16]
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio..guardati i video che ha postato il nostro Administrator...
Mi pare spin...anzi entrambi spin [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cmq sto aranciando i brani 1200
Commenta
-
Io sono in controtendenza... oggi fatto simulazione tutti shl 30-30-20 ... Completata in 60 min 3 errori e 1 omessa...
Ho capito che in fondo il tempo è più di quel che penso e quando ho un brano mi ci dedico con attenzione...tanto i conticini vanno discretamente bene!!!! Ho solo paura della tensione che in quel giorno può oscurare la mente...ma per il resto sono gasatissima!! Speriamo duri
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo sono in controtendenza... oggi fatto simulazione tutti shl 30-30-20 ... Completata in 60 min 3 errori e 1 omessa...
Ho capito che in fondo il tempo è più di quel che penso e quando ho un brano mi ci dedico con attenzione...tanto i conticini vanno discretamente bene!!!! Ho solo paura della tensione che in quel giorno può oscurare la mente...ma per il resto sono gasatissima!! Speriamo duri
Commenta
-
Buona sera a tutti,
scusate ho fatto una simulazione mista con brani e tabelle Formez (allego foglio risp se qualcuno volesse cimentarsi) e stavo controllando le soluzioni col foglio di lavoro che abbiamo compilato sulle risposte Formez non presenti tra i Ripam laureati. Possiamo ricontrollare la 1003? Perchè a me sembra che anche il prodotto B abbia un incremento uguale a quello del prodotto C. Quindi per me risposta D "Il prodotto B e il prodotto C" invece che la E. Voi che dite?
Grazie.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiook....me vado a cuccà......dedicato a VOI :-)
Francesco De Gregori - La leva calciStica della classe '68 - YouTube
Buonanotte a TE
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioDobbiamo cercare di gestire quest'ansia..dai..possiamo farcela..pensiamo che alla fine,come dice tuo fratello, dobbiamo solo fare 4 "conticini" e mettere delle crocette...ops colorare i quadratini. ..e che c'e vo'[emoji3] [emoji6]
non è solo suo fratello a dirlo.....le nostre famiglie ci sostengono
Commenta
Commenta