annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Gentilissimo
    Controllando, ho aumentato gli errori fino ad una quota inaccetabile...ri-maledetti brani!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      fatti 40 i quesiti la ripartizione generalmente usata dall'a.e ...una 10 di quesiti sono paro paro...(e qua non puoi sbagliare..".i porci volano"e nelle risposte torvi i porci volano.....e queste 10 te li metti in saccoccia......una 10 usano sinonimi ma la stessa pappetta di sopra....e stai già a 20.....un'altra decina sono deduttivi-espressi.....nel senso che hai una frase sopra in mezzo bla bla e poi l'altro pezzo....anche questa è semplice....e stai a 30....il problema sono gli altri 10....5 sono deduttivi puri.......quà vai in conflitto con la bastarda nessuna delle precedenti...(suq uesta devi fare le omissioni).e 5 sono semplici distrattori anche qui vai in conflitto con la bastarda...ma quà vale la pena rispondere....non so se si capisce....ho scritto di botto e non mi va di rileggere :-)))

      Chiarissimo e preziosissimo come sempre

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Mha Star che dire...non lo so neanche io...però mi conosco e questo è quello che mi sento di fare...magari domani cambio pure idea [emoji6] ....tutto è possibile qua sopra [emoji16]
        ..guardati i video che ha postato il nostro Administrator...

        Commenta


          Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
          ..guardati i video che ha postato il nostro Administrator...
          Visti visti stupendiiii
          Mi pare spin...anzi entrambi spin [emoji23] [emoji23] [emoji23]
          Cmq sto aranciando i brani 1200

          Commenta


            Io sono in controtendenza... oggi fatto simulazione tutti shl 30-30-20 ... Completata in 60 min 3 errori e 1 omessa...
            Ho capito che in fondo il tempo è più di quel che penso e quando ho un brano mi ci dedico con attenzione...tanto i conticini vanno discretamente bene!!!! Ho solo paura della tensione che in quel giorno può oscurare la mente...ma per il resto sono gasatissima!! Speriamo duri

            Commenta


              Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
              Io sono in controtendenza... oggi fatto simulazione tutti shl 30-30-20 ... Completata in 60 min 3 errori e 1 omessa...
              Ho capito che in fondo il tempo è più di quel che penso e quando ho un brano mi ci dedico con attenzione...tanto i conticini vanno discretamente bene!!!! Ho solo paura della tensione che in quel giorno può oscurare la mente...ma per il resto sono gasatissima!! Speriamo duri
              Ovviamente sia gli errori che l'omissione è sui brani... [emoji37][emoji37][emoji37][emoji37][emoji37][emoji37]

              Commenta


                Bravissima!!!

                Commenta


                  Buona sera a tutti,
                  scusate ho fatto una simulazione mista con brani e tabelle Formez (allego foglio risp se qualcuno volesse cimentarsi) e stavo controllando le soluzioni col foglio di lavoro che abbiamo compilato sulle risposte Formez non presenti tra i Ripam laureati. Possiamo ricontrollare la 1003? Perchè a me sembra che anche il prodotto B abbia un incremento uguale a quello del prodotto C. Quindi per me risposta D "Il prodotto B e il prodotto C" invece che la E. Voi che dite?
                  Grazie.
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ok....me vado a cuccà......dedicato a VOI :-)

                    Francesco De Gregori - La leva calciStica della classe '68 - YouTube
                    Beh...che dire....ROL è un'altra cosa!!!!.....
                    Buonanotte a TE

                    Commenta


                      Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                      Dobbiamo cercare di gestire quest'ansia..dai..possiamo farcela..pensiamo che alla fine,come dice tuo fratello, dobbiamo solo fare 4 "conticini" e mettere delle crocette...ops colorare i quadratini. ..e che c'e vo'[emoji3] [emoji6]

                      non è solo suo fratello a dirlo.....le nostre famiglie ci sostengono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X