annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questi mò si fanno le serie pure con i numeri degli autobus. ....povero tonioo

    Commenta


      Cavolo la telecamera..... Stanno intervistando..... Tooniooo viaaaa viaaaaa.....telaaaaaaaaaa.....hanno beccato il nostro amico...... [emoji45]

      Commenta


        Anche ieri c'erano....chiedevano di Spin...stanno a cercà proprio te....

        Commenta


          Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
          grazie sei stato chiarissimo.
          Adesso non vorrei sembrare paranoica, non sto sognando in modo spasmodico il prossimo concorso, ma non avendo mai partecipato prima di ora vorrei capire meglio come funziona.
          Come fa a questo punto l' AE a dire che al 99% l'anno prossimo ci sarà un altro bando?
          Non sono obbligati ad attingere alla lista degli idonei prima di pubblicare un nuovo bando?

          Le ipotesi prima fatte mi fanno pensare che almeno 250 persone potrebbero accedere al tirocinio e 200 alla fine della fiera essere idonei (questi penso che potrebbero essere numeri reali, no? Dov'è Rol....a lui la statistica piace)
          Buongiorno a tutti,
          Ieri mattina hanno spiegata che tutti gli idonei (ovvero chi supera tutte le prove) rimangono in lista e saranno assunti prima di indire nuovi concorsi

          Commenta


            Oooo.... Ma insistevano con me e tooniooo.... Ma perché.....

            Commenta


              Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,
              Ieri mattina hanno spiegata che tutti gli idonei (ovvero chi supera tutte le prove) rimangono in lista e saranno assunti prima di indire nuovi concorsi
              Come tutti gli anni... [emoji57] ...

              Sta faccetta mi piace oggi....

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Oooo.... Ma insistevano con me e tooniooo.... Ma perché.....
                Perchè ieri ho dato loro le vostre foto ahahhaahha

                Commenta


                  Fatevi intervistare e ci dite dove vi dobbiamo andare a guardare [emoji6]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Anche ieri c'erano....chiedevano di Spin...stanno a cercà proprio te....
                    Leo ma davvero insisteva l'intervistatrice.....quasi quasi si offendeva..... Dicevano RAI due.....a me sembrava invece una locale....e poi ancora lei.... Su le riprendo solo le mani.... E io.... Scusi ma le mie mani non parlano mica..... E vabbe gli diamo noi la voce.... E io ancora.... Scusi... Passo [emoji6]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Leo ma davvero insisteva l'intervistatrice.....quasi quasi si offendeva..... Dicevano RAI due.....a me sembrava invece una locale....e poi ancora lei.... Su le riprendo solo le mani.... E io.... Scusi ma le mie mani non parlano mica..... E vabbe gli diamo noi la voce.... E io ancora.... Scusi... Passo [emoji6]
                      Hai fatto lo show...già lo so....
                      Ma quando entrate...che voglio dormire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X