quali erano i vostri quesiti? io mi sono persa sulle serie alfanumeriche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè rimasta arravugliata ind alla forumula a zitttt :-) tiè piglia che ti fa bene....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Presa
Commenta
-
Vedi che anche io lavoro 10 ore al giorno e ho una figlia più o meno come la tua...ho una casa ecc..
Sono iscritta a questo forum da mesi...e benchè non abbia partecipato a chissà quale raccolta materiale è perchè semplicemente non ne avevo...
Io ho studiato sui ripam reperibili in rete da qualunque mortale...
Per quanto riguarda la seconda prova...chi lo sa chi passerà...speriamo di stare tra i fortunati...
In ogni caso non ti preoccupare non cercherò di farmi dare appunti magici e miracolosi...non credo sia questo lo scopo di chi arriva ora sul forum...ha ragione rol...siamo proprio italiani...solo a pensare che ognuno fa qualcosa solo per un tornaconto... E per la seconda se dovessi passare...farò come per la prima e come mi ha sempre detto mia madre: Arrangiati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioMi hai fatto rotolare dalla sedia....LOL
ciciolo ma ti diverte o no? opss ti infastidisce o no? perchè mi chiami LOL?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEbbastaaaaa
oh.....brava tiè...piglia ...mezzo cucchiao sta vola prrrrrrrrrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSenti Paolo...hai mai visto le formule degli altri anni????????
Io non ci spero...ma almeno non dico cose a sentimento...scusa se mi permetto!!!!!!
E' il primo concorso che faccio, pensavo che la formula fosse quella scritta nel foglio delle istruzioni, ora leggo che ci sono altre formule, volevo solo correggere chi pensava che 47 giuste e 3 sbagliate facesse 29,2, in realtà secondo la formula del foglietto è circa 27,5 (naturalmente nel precedente post ho sbagliato a scrivere, la formula è 47*0,6 - 3*0,245).
Tutto questo per dire che 27 punti è un punteggio molto alto: saranno stati pochissimi ad averne indovinate 47!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiociciolo ma ti diverte o no? opss ti infastidisce o no? perchè mi chiami LOL?
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo2207 Visualizza il messaggioE' il primo concorso che faccio, pensavo che la formula fosse quella scritta nel foglio delle istruzioni, ora leggo che ci sono altre formule, volevo solo correggere chi pensava che 47 giuste e 3 sbagliate facesse 29,2, in realtà secondo la formula del foglietto è circa 27,5 (naturalmente nel precedente post ho sbagliato a scrivere, la formula è 47*0,6 - 3*0,245).
Tutto questo per dire che 27 punti è un punteggio molto alto: saranno stati pochissimi ad averne indovinate 47!
per questo hanno parametrato al rialzo......
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRenzo , Antonio e Daniele , Giuseppe , Edoardo , Marcello , Fausto , Pasquina e Giuseppe .........olèèèèèè :-)
50 risposte, 40 buone, 5 al 50‰, 5 a caso. Se le becco sono dentro, sennò a caso
Accetto il rischio [emoji108]
Ritengo che per passare ne occorrano 43-44 esatte, il resto omesse.
A dopo.... [emoji6]
Commenta
Commenta