annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma voi,quando tra le opzioni avete visto che non c'era la "nessuna delle precedenti" non vi siete sentiti fortunati??? In quella valle di lacrime è stata un po' come l'acqua al condannato...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Non sono laureato.......
      Mi prendi per i fondelli?

      Commenta


        Originariamente inviato da enziceddu Visualizza il messaggio
        Ragazzi è la prima volta che scrivo, sono un funzionario direttivo che ha partecipato a questo concorso per motivi di famiglia, visto che è da tanti anni che cerco una mobilità per avvicinarmi a casa, inutilmente. Ho studiato tanto nel tempo libero, ma vi assicuro che rispondere a 50 domande in 48 secondi era impossibile. Io sono riuscito a rispondere correttamente a 30 domande, il resto ho risposto senza nemmeno leggerle. Sono usciti tra l'altro due brani di cui uno era talmente lungo che riempiva tutta una pagina del foglio. In bocca a lupo di cuore per tutti.
        Intanto Prrrrrrrrrrrrrrrrrr funzionario direttivo ( oggi prrr sta per ciao :-)Conferma quella che è l'opinione comune in merito alla durata della prova. Le auguroquanto prima un ricongiuncimento alla sua famiglia.E pigliat nata pernacchia ....che porta bene :-)) prrrrrrrrrrrrrr

        Commenta


          Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
          Mi prendi per i fondelli?
          No...scusa pure tu...ma non vedi come scrivo?

          Commenta


            Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
            no...scusa pure tu...ma non vedi come scrivo?
            vabbuo' ja, stai pariann...se po sape o no???

            Commenta


              Allora smettiamo di pagare 1 milione di euro o quando sarà...a società di quizzettari....o diciamo che servono per misurare alcune attitudini....oppure se servono solo per fare dei tagli lineari per la selezione tanto vale farseli in casa 4 pazziarelli e non sperperare denaro pubblico...

              Commenta


                Per me misurano ...ma devono essere inediti e devi dare il tempo necessario per risolverli...puntoo. il resto so chiacchiere.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
                  ohh ma sa sempre tutto !!! ma come farààà ????



                  miiiiiiiii che suocera....

                  ahahahah...lei sa sempre tuttooooo....

                  Commenta


                    Appena torno a casa vi leggerò'...adesso gironzolo per roma

                    Commenta


                      Annina attenta al cellulare, alla borsa, ai *****tti.....:-))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X