annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
buongiorno a tutti..........
come state oggi????
anzi......
PRRRRRRRRRR
notizie dai guerrieri di stamattina???
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità":
al mio segnale scatenate l'inferno
https://www.youtube.com/watch?v=dYguoVLh2kw
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioE tu, invece? Che ci dici?
Ho messo 41 risposte e 9 omesse, penso di aver risposto correttamente, ma chissà!
attendiamo il 2
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioHai fatto bene a "sbottare"... è giusto che le cose siano chiare. Ne parlavamo ieri!
Mi sono iscritta sul forum a poche settimane dal concorso ma ho avuto già dai primi tempi la possibilità di vedere gente iscritta solo per prendere, "rol, non mi hai ancora inviato l'email" etc... ho avuto modo di leggere alcuni utenti che a pochi giorni dal concorso chiedevano quasi con tono di pretesa, soluzioni, testi, esercizi, consigli, email e quant'altro per passare la prova, senza ne presentarsi, ne ringraziare, come se tutto fosse loro dovuto, senza nemmeno pensare al lavoro che ci fosse dietro.
Personalmente il file di ROL non so nemmeno come sia fatto! Molti erano convinti di poter riuscire a prepararsi con un file fatto da altri forse? Oh, rol, sicuramente è stato d'aiuto a molti, ma penso che ognuno potesse fare un file del proprio metodo e condividerlo, no? Almeno provarci... La vita è fatta di scelte e tutti, chi più chi meno, potevano prepararsi, senza stare a giustificarsi o esporre pubblicamente i problemi o l'organizzazione della giornata, come scusa per non aver avuto tempo prima di potersi preparare al concorso e quindi ricevere un aiuto caduto dal cielo. Pierina ed altri, hanno famiglia, lavoro ed altri impegni, eppure hanno dedicato l'anima al forum ed alla preparazione, pur essendo stanche e senza un minimo di relax.
leggo con sorpresa quello che scrivi, poiché non pensavo che a fare richiesta, senza conoscervi direttamente, fossere Junior member come me. Mi dicevo: li conoscono di persono, quindi si sono iscritti e chiedono i file. Immagino si tratti dei famosi riassunti!
Io, dal mio canto, sono un poco scoraggiata. So di aver dato il massimo, ma molto devo alla mia passione per i giochini di logica, altrimenti non sarei arrivata a leggere tutte e 50 le domande. Non so come andrà, poiché non ricordo nemmeno tutte le domande per poterle rifare con tranquillità. Per certo: 2 omesse ed 1 errore. Se questa è il certo, mi immagino l'incerto... :O
Spero veramente di poter far parte della rosa dei 500 (+parimerito) e spero ancora che, se ciò si dovesse verificare, io possa avere più tempo per prepararmi sul Diritto Amministrativo, Tributario, etc... Comprai il libro della Simone, ma dopo che questa casa editrice ha fatto cilecca sulla prova oggettiva, come posso aspettarmi che i riassunti del testo della prova tecnica siano "adeguati"?
Ho appreso dell'esistenza di corsi di preparazione alla prova tecnica, svoltisi su tutta Italia... ...l'arch. avanti a me durante la prova di sbarramento l'ha sostenuto e non sapeva ancora cosa avrebbe fatto al test di logica!
Ragazzi... ...che speculazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSentite...ma quei 2 dove sono ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMentre un professionista con palle d'acciao che non gioca più con i cruciverba da tempo lo frulliamo senza pietà se non supera la prima?
Commenta
-
Certo che se la 2° prova fosse davvero tre 20gg. ......mi vengono in mente 2 considerazioni:
1) La presenza o meno del mio nome nella lista degli idonei sarebbe ininfluente visto e considerato che in 20 giorni non riuscerei a memorizzare nemmeno i titoli dei libri .......
2) Dopo i quiz per diplomati anche una preparazione ridicola per la 2° prova che dovrebbe invece essere principio basilare per la selezione dei futuri funzionari
Se così fosse A.E. cerca non i più preparati ma i più fortunati.....
staremo a vedere
Commenta
Commenta