annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto, tu meritavi
    Guarda, il tempo, a mio avviso, è stato decisivo, altri lo hanno detto, con 5 minuti in più era una passeggiata (per noi )

facciamo 10... minuti....

Commenta

X elsaQuiz inediti...1 ora.....( cosi pure chi non gli ha mai visti riesce a farli.)...media tra prima e seconda prova...alla prima prova devi totalizzare almeno il 24.....

Commenta

buongiorno a tutti..........
        come state oggi????
        anzi......
        PRRRRRRRRRR
        notizie dai guerrieri di stamattina???

"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità":
        al mio segnale scatenate l'inferno

https://www.youtube.com/watch?v=dYguoVLh2kw

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          E tu, invece? Che ci dici?
          Che dico? Che dati gli sconfortanti risultati di alcuni sinceramente non mi aspetto nulla...
          Ho messo 41 risposte e 9 omesse, penso di aver risposto correttamente, ma chissà!
          attendiamo il 2

Commenta

I quiz devono essere congrui e coerenti con il tempo a disposione:-)) Ma poi finiamola..io prendo sempre *****ate quando leggo i " fascicol"...chian va chian pigghiet tuttu u timp necessarie chian chian nu caccià già u scruntin ...stu fracid :-)))

Commenta

Sentite...ma quei 2 dove sono ora?

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
                Hai fatto bene a "sbottare"... è giusto che le cose siano chiare. Ne parlavamo ieri!
                Mi sono iscritta sul forum a poche settimane dal concorso ma ho avuto già dai primi tempi la possibilità di vedere gente iscritta solo per prendere, "rol, non mi hai ancora inviato l'email" etc... ho avuto modo di leggere alcuni utenti che a pochi giorni dal concorso chiedevano quasi con tono di pretesa, soluzioni, testi, esercizi, consigli, email e quant'altro per passare la prova, senza ne presentarsi, ne ringraziare, come se tutto fosse loro dovuto, senza nemmeno pensare al lavoro che ci fosse dietro.
                Personalmente il file di ROL non so nemmeno come sia fatto! Molti erano convinti di poter riuscire a prepararsi con un file fatto da altri forse? Oh, rol, sicuramente è stato d'aiuto a molti, ma penso che ognuno potesse fare un file del proprio metodo e condividerlo, no? Almeno provarci... La vita è fatta di scelte e tutti, chi più chi meno, potevano prepararsi, senza stare a giustificarsi o esporre pubblicamente i problemi o l'organizzazione della giornata, come scusa per non aver avuto tempo prima di potersi preparare al concorso e quindi ricevere un aiuto caduto dal cielo. Pierina ed altri, hanno famiglia, lavoro ed altri impegni, eppure hanno dedicato l'anima al forum ed alla preparazione, pur essendo stanche e senza un minimo di relax.
                Ciao IngFrancescaP,
                leggo con sorpresa quello che scrivi, poiché non pensavo che a fare richiesta, senza conoscervi direttamente, fossere Junior member come me. Mi dicevo: li conoscono di persono, quindi si sono iscritti e chiedono i file. Immagino si tratti dei famosi riassunti!
                Io, dal mio canto, sono un poco scoraggiata. So di aver dato il massimo, ma molto devo alla mia passione per i giochini di logica, altrimenti non sarei arrivata a leggere tutte e 50 le domande. Non so come andrà, poiché non ricordo nemmeno tutte le domande per poterle rifare con tranquillità. Per certo: 2 omesse ed 1 errore. Se questa è il certo, mi immagino l'incerto... :O
                Spero veramente di poter far parte della rosa dei 500 (+parimerito) e spero ancora che, se ciò si dovesse verificare, io possa avere più tempo per prepararmi sul Diritto Amministrativo, Tributario, etc... Comprai il libro della Simone, ma dopo che questa casa editrice ha fatto cilecca sulla prova oggettiva, come posso aspettarmi che i riassunti del testo della prova tecnica siano "adeguati"?
                Ho appreso dell'esistenza di corsi di preparazione alla prova tecnica, svoltisi su tutta Italia... ...l'arch. avanti a me durante la prova di sbarramento l'ha sostenuto e non sapeva ancora cosa avrebbe fatto al test di logica!
                Ragazzi... ...che speculazione!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Sentite...ma quei 2 dove sono ora?
                  In treno ....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Mentre un professionista con palle d'acciao che non gioca più con i cruciverba da tempo lo frulliamo senza pietà se non supera la prima?
                    No appunto dico, è proprio sbagliata secondo me questo tipo di prova, per assurdo ti dico che sarebbe meglio direttamente la professionale, il tirocinio, un'orale serio e far andare avanti i meritevoli e preparati. Per me sarebbe giusto così

Commenta

Certo che se la 2° prova fosse davvero tre 20gg. ......mi vengono in mente 2 considerazioni:

1) La presenza o meno del mio nome nella lista degli idonei sarebbe ininfluente visto e considerato che in 20 giorni non riuscerei a memorizzare nemmeno i titoli dei libri .......

2) Dopo i quiz per diplomati anche una preparazione ridicola per la 2° prova che dovrebbe invece essere principio basilare per la selezione dei futuri funzionari

Se così fosse A.E. cerca non i più preparati ma i più fortunati.....

staremo a vedere

Commenta

Sto operando...
                      X