annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    PRrrrrrrrrprrrrrrrr bacioni a te marito e piccina ...a tutta la famiglia brambilla!!!! :-))))
    Grazie
    Prrrrrrrr pure a te ))
    A lunedì bella gente....

Commenta

Se se se.....mo che vi acchiappo a tutte e due cric e croc :-))

Commenta

Oh come va bella, anzi bellissima gente?

Commenta

Ciao logic....ma te? sei in ballo ancora?

Commenta

Sto rientrando a casa. Per la prova ho risposto a 47 ma ho paura di averne sbagliate tante. Per ora non ci penso, aspetto martedì.... Però mi sento già libero e leggero

Commenta

É facile...erano solo 2 posizioni, un bel gruppone al primo posto...e il resto secondi....:-))))
              Na perché non facciamo un totoclassifica?[emoji12]

Commenta

peppee....oggi il saluto del forum è questo : PRRRRRRRRRRRRRR (significa ciao)
                ROL ma tu quando l'hai fatta? non sto capendo...

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Non sono laureato.......

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi è la prima volta che scrivo, sono un funzionario direttivo che ha partecipato a questo concorso per motivi di famiglia, visto che è da tanti anni che cerco una mobilità per avvicinarmi a casa, inutilmente. Ho studiato tanto nel tempo libero, ma vi assicuro che rispondere a 50 domande in 48 secondi era impossibile. Io sono riuscito a rispondere correttamente a 30 domande, il resto ho risposto senza nemmeno leggerle. Sono usciti tra l'altro due brani di cui uno era talmente lungo che riempiva tutta una pagina del foglio. In bocca a lupo di cuore per tutti.

Commenta

Non sono d'accordo.... i test devono essere inediti se vuoi misurare qualcosa.....tu non devi proprio averli visti....ma certo non in 40 minuti...amici miei è questo che non funziona :-))))))
                      Per esempio su questo io non sono affatto d'accordo, di sicuro non puo' essere come dici tu se e' su piu' date. Un vero test psico attitudinale deve essere deciso sul filo del rasoio tra quelli che hanno studiato, e questo si fa pubblicando un DB almeno una settimana prima. A quel punto chi non si e' esercitato non puo' recuperare il gap di velocita', chi invece come noi sono mesi che sta studiando, è messo nelle condizioni di parita' necessarie a valutare le capacita' di gestione dello stress e concentrazione che sono poi l'unico scopo di queste quattro cavolate...quindi la' io e te ce la giochiamo su come gestiamo l'evento e su come ci siamo preparati a quell'evento. La cosa dei 4 giorni con i quesiti inediti ha penalizzato la prima giornata al 90%, la seconda al 50% e a seguire le ultime giornate evidentemente favorite alla grande. Io alla seconda giornata sono stato favorito, se lo avessi fatto oggi sarei stato un privilegiato, stante la preparazione che comunque abbiamo raggiunto dopo tanti sacrifici. Uno che non ha fatto un casio alla fine che se ne frega, ma facendo cosi' la meritocrazia va nel cesso..
                      p.s: mai creduto nella meritocrazia, pero' se vi riempite la bocca di questa insignificante parola, ancora piu' ridicola se i numeri sono questi, almeno date l'impressione di usare un sistema serio..

Commenta

Sto operando...
                      X