annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    In treno ....
    ohh ma sa sempre tutto !!! ma come farààà ????

miiiiiiiii che suocera....

Commenta

ROL ma ora che tutto é finito ....quella famosa classifica ...che chiaramente è stata stravolta dalle modalità ...ce la pubblichi?....
      E poi ... boss Pierina. ..vuoi fare un riassunto sulle nostre situazioni? .... e poi questi dati martedì diventeranno delle certezze. .. chi del forum ha possibilità chi no?

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
        ohh ma sa sempre tutto !!! ma come farààà ????

miiiiiiiii che suocera....
        Ooooo trippaaaaaa.....ieri ho sentito pure arch.n.....e ho incontrato logic ingfrancesca star e pierina
        Ahahahah prrrrrrrrrrrrrr
        Annina no

Commenta

In treno ....
          In treno :a) broccolamento con due tipe........B) sfatti con le teste appoiate sulla spalla dell'altro........C) preparando il materiale per la seconda fase.....D) sono insieme a Rol ....E) nessuna delle precedenti................

Commenta

Sicuramente A
            B la escludo immediatamente...c figurati....d magari per loro...

Commenta

Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggio
              Confermo, anch'io ho visto la formula (l'hanno mostrata durante la correzione) ma non la ricordo per niente. Erano un po' gelosi e non l'hanno fatta girare fra chi assisteva alla correzione; il foglio (mi sembra portasse l'intestazione di agenzia delle entrate, ma non ci metto la mano sul fuoco) lo teneva in mano uno della Commissione e da vicino l'hanno visto un paio di persone.
              allora, la formula l'ho vista io stamattina, (forse chicchi eri quella dietro di me). quindi mea culpa per aver diffidato di quanto sostenuto da altri ieri sera e che mi hanno dato un po' addosso per alcune esternazioni. Presupposto che:
              1) prima di tutto viene calcolato il punteggio con i parametri scritti sul foglio che vi hanno dato all'ingresso: +0.6 esatta -0.246 Errata -0.066 omessa e -0.336 ( mi sembra) multiscelta.
              2) poi viene applicata una formula che sono riuscito solo a leggere di sfuggita ( il tipo di AE era appunto geloso e cosa rappresentassero le variabili era scritte in alto) mi sembra essere del tipo: 24 + [ f( Vn, Vmax, X)] /6 . Vn dovrebbe essere il voto preso dal punto 1) Vmax non era comprensibile se fosse il voto massimo conseguito da uno dei candidati in quella sessione o il max conseguibile, quindi 30 ( am propendo per la prima ipotesi) e X non sono riuscito a leggerlo.
              3) hanno confermato che con tale formula si innalza il voto conseguito e di conseguenza in più hanno conseguito il 24 minimo.
              4) stamattina eravamo 1000
              5) hanno superato la soglia in 91
              6) la media è analoga a quella delle sessioni scorse.

i miei in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                ROL ma ora che tutto é finito ....quella famosa classifica ...che chiaramente è stata stravolta dalle modalità ...ce la pubblichi?....E poi ... boss Pierina. ..vuoi fare un riassunto sulle nostre situazioni? .... e poi questi dati martedì diventeranno delle certezze. .. chi del forum ha possibilità chi no?
                É facile...erano solo 2 posizioni, un bel gruppone al primo posto...e il resto secondi....:-))))

Commenta

Si Rolll ancora con l'algoritmo . ..avevo sbagliato....ricomincio...tanto ho tempo fino a martedì ihihih

Commenta

Si Rolll ancora con l'algoritmo . ..avevo sbagliato....ricomincio...tanto ho tempo fino a martedì ihihih
                    PRrrrrrrrrprrrrrrrr bacioni a te marito e piccina ...a tutta la famiglia brambilla!!!! :-))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      In treno :a) broccolamento con due tipe........B) sfatti con le teste appoiate sulla spalla dell'altro........C) preparando il materiale per la seconda fase.....D) sono insieme a Rol ....E) nessuna delle precedenti................
                      .....ma le alternative erano solo 3...

Commenta

Sto operando...
                      X