annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parma calcio, indagati vertici Fiamme Gialle: atti in Procura trasmessi in ritardo - Il Fatto Quotidiano

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=HElGjjLATGw

Commenta

Onda communication, frode fiscale da 25 milioni: 5 indagati

ation-frode-fiscale-da-25-milioni-5-indagati.htm

questi procedono ancora con questi mezzucci arcaici....ussignore...:-)

Commenta

Scusate ma la prova attitudinale x i 140 tecnici su cosa è stata?
          C'è traccia delle tipologie su cui si è svolta la vostra prova qui sul forum? Io concorro il concorso 2015 amministrativi ma vorrei dare un'occhiata anche alla vostra se nn si tratta di cose diversissime.
          Ho visto tra gli allegati ma nei 364 c'è anche la ricetta x la pasta al sugo e x gli strozzapreti alle capesante quindi sarebbe come cercare un ago in un pagliaio x me.
          Mi potreste gentilmente aiutare?

Commenta

Hai presente i quesiti della Susi nella settimana enigmistica? cose del genere...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Hai presente i quesiti della Susi nella settimana enigmistica? cose del genere...
              Dai!!
              Nn conosco questa Susi però, cioè....??????

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Cioè seriamente mi chiedevo se la vostra prova la aveste messa tra gli allegati e la potreste eventualmente linkare quì.
                Se poi sulla storia della Susi nn scherzavi gradirei cmq conferma!!

Commenta

La prova non c'è fra gli allegati....è stata molto simile a quella degli assistenti amministrativi

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    La prova non c'è fra gli allegati....è stata molto simile a quella degli assistenti amministrativi
                    Ok, x conferma il riferimento è cioè quella dei 220 assistenti del 2012?

Commenta

Non trovi le prove tra gli allegati, io personalmente ho fatto richiesta di accesso agli atti e mi è stato risposto di andare a roma a prendere visione... ovviamente non sono potuta andare.
                      Per le tipologie, trovi ampie indicazioni nelle pagine immediatamente successive ai giorni della prova - iniziata per noi il 25 novembre. e anche se ne è parlato nei giorni passati, sempre rispondendo alla stessa domanda di altri tuoi colleghi. Se hai la pazienza di tornare indietro di una settimana circa in questa discussione, continui a trovare indicazioni.
                      Non potete chiederci ogni volta di ripostare tutto, un tuo collega a cui è stato gentilmente risposto di cercare nelle tali pagine si è offeso... buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                      X