annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In ogni caso credo che se è stata come quella ci sarà stata una moria generale vero? Cmq sn discretamente assurde queste metodologie di selezione.....cioè se conosci prima le tipologie diventano delle barzellette se nn le conosci ti senti un idiota perchè sn impossibili. La cosa migliore sarebbe pubblicare una banca dati prima e prendere da li.....poi i più veloci del west saranno i migliori.....credo che così resti (anzi diventi) una prova seria ed attendibile oltre che (particolare insignificante) anche davvero meritocratica ed imparziale (cioè non di dubbia costituzionalità in pratica
    Ultima modifica di Sebastieded; 06-03-2015, 12:45.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Non trovi le prove tra gli allegati, io personalmente ho fatto richiesta di accesso agli atti e mi è stato risposto di andare a roma a prendere visione... ovviamente non sono potuta andare.
      Per le tipologie, trovi ampie indicazioni nelle pagine immediatamente successive ai giorni della prova - iniziata per noi il 25 novembre. e anche se ne è parlato nei giorni passati, sempre rispondendo alla stessa domanda di altri tuoi colleghi. Se hai la pazienza di tornare indietro di una settimana circa in questa discussione, continui a trovare indicazioni.
      Non potete chiederci ogni volta di ripostare tutto, un tuo collega a cui è stato gentilmente risposto di cercare nelle tali pagine si è offeso... buona fortuna
      Grazie mille, certo capisco. Grazie della dritta cercgerò nel senso che hai detto!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Hai presente i quesiti della Susi nella settimana enigmistica? cose del genere...

ahahahahahah :-) in un modo (il più obiettivo possibile...senza dipendere dai giudizi dei baroni ma da una macchina fredda e scostante...insensibile ad ogni emozione :-))) bisogna pure frullare qualcuno....

sembra un pezzo di critico verbale ...:-)))) che ti mettono una frase all'inizio e l'altra alla fine......

Commenta

Banche. Ennio Doris, socio di Berlusconi, si allea con Serra, il finanziere vicino a Renzi - Il Fatto Quotidiano

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=SzrEfkjdzgw

Commenta

Evasione, Soru in aula per il processo Inchiesta nata dopo il servizio di Santoro - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda

Commenta

Ciao Rol[emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                  Ciao Rol[emoji1]
                  Ciao Star3....scusami ma mi sono un pò perso con tutti questi abusi edilizi :-))) sul forum, ma stai continuando a studiare?

Commenta

Abusi edilizi ahahahhahaha
                    Sempre all'ovile torni però

Commenta

Rol..stamattina star ci ha inviato alle 7.30 un quiz da sverdare....è folle!!!

Commenta

Sto operando...
                      X