In ogni caso credo che se è stata come quella ci sarà stata una moria generale vero? Cmq sn discretamente assurde queste metodologie di selezione.....cioè se conosci prima le tipologie diventano delle barzellette se nn le conosci ti senti un idiota perchè sn impossibili. La cosa migliore sarebbe pubblicare una banca dati prima e prendere da li.....poi i più veloci del west saranno i migliori.....credo che così resti (anzi diventi) una prova seria ed attendibile oltre che (particolare insignificante) anche davvero meritocratica ed imparziale (cioè non di dubbia costituzionalità in pratica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNon trovi le prove tra gli allegati, io personalmente ho fatto richiesta di accesso agli atti e mi è stato risposto di andare a roma a prendere visione... ovviamente non sono potuta andare.
Per le tipologie, trovi ampie indicazioni nelle pagine immediatamente successive ai giorni della prova - iniziata per noi il 25 novembre. e anche se ne è parlato nei giorni passati, sempre rispondendo alla stessa domanda di altri tuoi colleghi. Se hai la pazienza di tornare indietro di una settimana circa in questa discussione, continui a trovare indicazioni.
Non potete chiederci ogni volta di ripostare tutto, un tuo collega a cui è stato gentilmente risposto di cercare nelle tali pagine si è offeso... buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioHai presente i quesiti della Susi nella settimana enigmistica? cose del genere...
ahahahahahah :-) in un modo (il più obiettivo possibile...senza dipendere dai giudizi dei baroni ma da una macchina fredda e scostante...insensibile ad ogni emozione :-))) bisogna pure frullare qualcuno....
sembra un pezzo di critico verbale ...:-)))) che ti mettono una frase all'inizio e l'altra alla fine......
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioCiao Rol[emoji1]
Commenta
Commenta