Leoooooooo...... Asrt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Spin
Ahahahajhaja..... Guarda che se passa un amministrativo te chiede: Rol è questa che serie è........ Ahahaha.... Una alfaromeo per la sora.... [emoji4]
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAhahahajhaja..... Guarda che se passa un amministrativo te chiede: Rol è questa che serie è........ Ahahaha.... Una alfaromeo per la sora.... [emoji4]
che ne sai tu mi hanno cioncato....:-))
Commenta
-
Spin
Ahhh siiii...... Mo ti difendo io..... Meglio degli avvocati.[emoji35]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
ho fatto un errore su un calcolo della percentuale...però guarda il padre terno è grande...sicuramente qualcuno avrebbe fatto iul mio stesso errore ...non ci avevo pensato di mettere un preallarme su quella cosa...(credevo fosse scontata...)Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAhhh siiii...... Mo ti difendo io..... Meglio degli avvocati.[emoji35]
Commenta
-
mannaggia...se avessi letto ti avrei corretto io...prrr notteOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioho fatto un errore su un calcolo della percentuale...però guarda il padre terno è grande...sicuramente qualcuno avrebbe fatto iul mio stesso errore ...non ci avevo pensato di mettere un preallarme su quella cosa...(credevo fosse scontata...)
Commenta

Commenta