annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Rol...non c'è bisogno di ripetere...sappiamo come è andata e come sta andando...poi ognuno e grande e vaccinato e può decidere per se stesso
    Senti io un pochino mi vergogno da quella parte...ihihih
    come ti vergogni? devono baciare a terra......

Commenta

Io lo devo fare...ripasso...sempre perché non si sa mai escano queste a sto giro

Commenta

nat poco dai....:-)

Quote: Innanzitutto grazie per il materiale di ROL
        Scorrendo tra le domande del forum, mi pare di capire che la maggior parte di voi stia basando la preparazione su concorsi svolti in precedenza: potreste indicarmi quali? Qualcuno ha file con le domande inerenti tali concorsi?
        potreste inoltrarmi qualcosa?

Grazie anticipatamente

risp: critico verbale

critico numerico
        ragionamento numerico (in alternativa deduttivo)...
        ma nessuno sa le tipologie che l'A.e vi sottoporrà.....

a logica-deduttiva.....concorso per laureati...quindi logico sarebbe concentrare la preparazione
        sui concorso precedenti....(critico-numerico, serie numeriche, critico-verbale).....ma....questa è
        la prima volta in cui sono cambiati i titoli (non più economisti e giuristi ecc...ma ingegneri e architetti....questa è la discriminante quindi? BHo.....

Commenta

...come vedi caro amico.....:-)))

Commenta

Io questi li ho già letti...e sottoscritti...
            Ora vado a fare una domanda agli avvocati (le fattispecie), vediamo se mi rispondono..ma nel generale

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Io questi li ho già letti...e sottoscritti...
              Ora vado a fare una domanda agli avvocati (le fattispecie), vediamo se mi rispondono..ma nel generale
              Si descrive un fatto astratto (un ipotesi) nella norma giuridica (appunto una fattispecie) al cui verificarsi fa scattare l'applicazione della norma stessa. Il fatto che si è verificato è la fattispecie concreta a cui la fattispecie astratta si riferisce

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Si descrive un fatto astratto (un ipotesi) nella norma giuridica (appunto una fattispecie) al cui verificarsi fa scattare l'applicazione della norma stessa. Il fatto che si è verificato è la fattispecie concreta a cui la fattispecie astratta si riferisce

Perfetto!!! 3000 like a te e ingegnere
                Avete parlato uguale....ahahahha

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  che fantasia...ahhhh nemmeno difronte all'evidenza.....:-)))) post scritti (carta canta) in cui bestemmiavo in cinese e vi esortavo a fare altro oltre ai ripam (quello che sto facendo ora di là nel sub...) ci sono, ripeto, le evidenze SCRITTE...che paese....
                  non è riferito a voi due ,ma a cose successe al vecchio concorso 855

Commenta

poter visualizzare il questionario 140 tecnici serve per rendere idea
                    Ma accetto vostra decisione
                    Per il resto il depistaggio è riferito ad un episodio che si è verificato altrove
                    Oggi sono stanco per esercitarmi ,tanto ,ho preparato lezione per domani a stento
                    Si viaggia tanto ,troppo

Commenta

Ok va bene gaino...faccio pace anche con te

Commenta

Sto operando...
                      X