Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
nat poco dai....:-)
Quote: Innanzitutto grazie per il materiale di ROL
Scorrendo tra le domande del forum, mi pare di capire che la maggior parte di voi stia basando la preparazione su concorsi svolti in precedenza: potreste indicarmi quali? Qualcuno ha file con le domande inerenti tali concorsi?
potreste inoltrarmi qualcosa?
Grazie anticipatamente
risp: critico verbale
critico numerico
ragionamento numerico (in alternativa deduttivo)...
ma nessuno sa le tipologie che l'A.e vi sottoporrà.....
a logica-deduttiva.....concorso per laureati...quindi logico sarebbe concentrare la preparazione
sui concorso precedenti....(critico-numerico, serie numeriche, critico-verbale).....ma....questa è
la prima volta in cui sono cambiati i titoli (non più economisti e giuristi ecc...ma ingegneri e architetti....questa è la discriminante quindi? BHo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo questi li ho già letti...e sottoscritti...
Ora vado a fare una domanda agli avvocati (le fattispecie), vediamo se mi rispondono..ma nel generale
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSi descrive un fatto astratto (un ipotesi) nella norma giuridica (appunto una fattispecie) al cui verificarsi fa scattare l'applicazione della norma stessa. Il fatto che si è verificato è la fattispecie concreta a cui la fattispecie astratta si riferisce
Avete parlato uguale....ahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche fantasia...ahhhh nemmeno difronte all'evidenza.....:-)))) post scritti (carta canta) in cui bestemmiavo in cinese e vi esortavo a fare altro oltre ai ripam (quello che sto facendo ora di là nel sub...) ci sono, ripeto, le evidenze SCRITTE...che paese....
Commenta
Commenta