annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'altruismo e solidarietà
    Iscritto al forum nel gennaio del 2009...all'attivo 17 messaggi... di questi ne vedo già tre polemici qui....mi parla di altruismo e solidarietà?

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      A mandarla, nulla.....da due mesi che aspetto...mi sa che faccio prima ad an dare di persona la prox volta che vado a roma...

vattttinnnnn RINGABON....non sei venuto a ROMA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        vattttinnnnn RINGABON....non sei venuto a ROMA!!!!
        Non rigirare il coltello nella piaga....;(

Commenta

26-02-2015, 21:09

sto impostando cosi....s
          erie....poi
          critico numerico,
          deduttivo ,...
          poi passerei alle altre tipologie........infine critico verbale, ragionamento verbale e comprensione verbale

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:-))))))))

Commenta

loplplpppolopppp ...SCUOLE GROSSE GROSSE GROSSISSSIME :-)))) i preti li conosci? Scuola Vaticana...:-)))

ahahahahahah ... macchèèèè .... io non ho studiato è una finta!!! Falsa dichiarazione e partecipazione al concorso ... chi controlla tanto!!!!

Commenta

26-02-2015, 21:09
              sto impostando cosi....s
              erie....poi
              critico numerico,
              deduttivo ,...
              poi passerei alle altre tipologie........infine critico verbale, ragionamento verbale e comprensione verbale

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:-))))))))

mazza e 1..----> io non partecipo

mazza e 2------> il mess sopra è in favore dei figli di mamma....chi si impegna e merita senza fare polemiche.., senza pretendere...insomma SENZA :-))

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
                ahahahahahah ... macchèèèè .... io non ho studiato è una finta!!! Falsa dichiarazione e partecipazione al concorso ... chi controlla tanto!!!!
                ah ecco.....ora ho ho capito.

Commenta

Insomma se vi dovessi consigliare ripeto ......non POTETE FARE I GANZI COME GLI ALTRI ANNI...(solo le 3 tipologie classifiche...) quest'anno si rischia? perchè vi dico questo? in primis perchè mi prudono le mani...(e vi assicuro non è un buon segno) ma poi l'A.e un "segnale" ve lo manda....posticipo della prova.....ora che significa? Non lo so ma di certo io difronte a questa "anomalia" non mi sentirei tranquillo se fossi in voi.....sto leggendo persone che con facilità vi consigliano di fare solamente i RIPAM....delle due l'una....o sono più INTELLIGENTI DI ME....oppure IN MALA FEDE....:-)

Ricorda ieri sera per aver dato lo stesso suggerimento a me m'hanno mandato a cagher (ieri ho appreso che non è un insulto, non si finisce mai di imparare) e a te t'hanno preso per nerd sfigato....Il suggerimento è stato dato chi vuole cogliere, colga!

Commenta

Grazie olim

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
                      Rol tempo fa dissi che non dovevamo mettere nulla in rete di quello che ci avrebbero mandato!!!

Comunque non è che se lo dice Rol è legge, questo per dire che Rol potrebbe averlo pure detto (non lo so e non me lo ricordo) ma non è conseguenziale che se non girano è colpa sua.

Se io a suo tempo gli avessi dato retta (e non solo a lui) oggi potrei dire forse di aver superato la prima prova....ma non gli ho dato retta!

Commenta

Sto operando...
                      X