annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
    Cari ROL ed Olim...sperando che non mi banniate (siete mediamente di spirito ed autoironici)...datemi il vostro IBAN così posso chiedere serenamente sti c...i di quiz dei 140 tecnici..
    A parte gli scherzi...ho capito la vostra ferrea logica...noi ignorantoni amministrativi ci facciamo bastare quiz di logica numerica semplici..ok...forse non ha senso comparare il test dei 140 tecnici con il nostro futuro test..(in effetti io ad Economia le equazioni differenziali le ho fatte ma i prezzemolini dei giuridici no) però avere conoscenza dell'ultima novità secondo la mia filosofia aiuta..

io non sono un moderatore e quindi non saprei proprio come bannarti :-), per il questionario...se l'avessi te lo dessi :-)

Commenta

Io ho fatto di richiesta diversa. Dovevo chiamare entro un tot per visionarlo, mon ho potuto e via mail non mi è arrivato nulla...

Roool mi prendi in giro? Dai sù per uma volta che avrebbi (prrrrr) sbagliato ahahhahahahha
      Mò ti banno io a te rol

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        io non sono un moderatore e quindi non saprei proprio come bannarti :-), per il questionario...se l'avessi te lo dessi :-)
        Rol tempo fa dissi che non dovevamo mettere nulla in rete di quello che ci avrebbero mandato!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Io ho fatto di richiesta diversa. Dovevo chiamare entro un tot per visionarlo, mon ho potuto e via mail non mi è arrivato nulla...

Roool mi prendi in giro? Dai sù per uma volta che avrebbi (prrrrr) sbagliato ahahhahahahha
          Mò ti banno io a te rol
          Rifalla ... che ci vuole a mandare una pec!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            hhaahahahah grazie soprattutto per il dessi! :-)

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
              Rol tempo fa dissi che non dovevamo mettere nulla in rete di quello che ci avrebbero mandato!!!
              grazie mille per l'altruismo e solidarietà

Commenta

Rifalla ... che ci vuole a mandare una pec!!!
                A mandarla, nulla.....da due mesi che aspetto...mi sa che faccio prima ad an dare di persona la prox volta che vado a roma...

Commenta

Se era un disse......confermo qui davanti a tutti e innanzi a DIO.....:-)

Commenta

loplplpppolopppp ...SCUOLE GROSSE GROSSE GROSSISSSIME :-)))) i preti li conosci? Scuola Vaticana...:-)))

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                      grazie mille per l'altruismo e solidarietà

L'avevo scritto anche ieri....e un RENE lo volete?

Commenta

Sto operando...
                      X