Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioNo scusami, ma almeno per questo 140 FT era impossibile portare qualcosa a casa che non fosse il foglio istruzioni...il questionario è stato ritirato dal personale subito dopo il foglio risposte.
Se poi qualcuno ha scritto di essere riuscito a tenerlo, beh...o è una palla, o lo ha ricevuto dopo richiesta PEC o A/R...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAaaaaaaa ora ho capito...ma quindi hai letto tutto...bene, allora stai dicendo una cosa non vera.
Il forum non esiste solo per avere i quiz del concorso ma per tanto e tanto altro ancora...di contenuti ce ne sono...aivojaaaa che ce ne sono...
Ops avevo detto che nin avrei detto più nulla..mannaggia a me...
Per essere on-topic dirò che da ora in poi parlerò solo in presenza di un avvocato! Ihihihih
Dai sù che avere il quiz non serve a superare il concorso...non è detto nemmeno siano le stesse cose...di quelle tilologie sai quante ne esistono in commercio? Na marea...per cui le indicazioni sono state date e pure abbondanti...
Ah dimenticavo
Prego per tutte le informazioni date a te fino ad ora
Manca icona faccia disperata
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa noooooo ahahahahahhaahah
Prrrrrrrrrr
Commenta
-
e avevo postato pure i pdf...leo vedi che cosa ho trovato scritto......Una vostra anima candida, chiese...:
Quote:Quindi consigli di attenermi alla tipoligia delle prove passate?Risp :senti...io non ho la sfera di cristallo....logica direbbe di si..tutto sta al tempo che puoi
dedicare....se sei tra i fortunati (molto tempo a disposizione esercitati su quelle delle prove
passate...ma guardati altre tipologie ho postato dietro...in tema di spending arreviù..quelle dei
220....erano facili, ma se li vedi per la prima volta in seduta di esame potresti avere seri
problemi....secondo me questa prova misura la freddezza del candidato....(più che logica
ecc...perchè come dicevo in altro post questo è vero solo se non conosci i test....quindi misura
proprio "il sangue freddo" del candidato....ti assicuro che se ti innervosisci... non vedi più niente, il
tuo cervello si rifiuta di fare ste stronzate e hai solo voglia di menare qualcuno.
Commenta
Commenta