annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
    ...tutti noi abbiamo già condiviso con tutti gli utenti di questo 3d nelle ore successive il 1° turno del 1° giorno della prova...puoi " spulciare" da li in poi...e vedrai quante agevolazioni...

Quanto la fate lunga ... qua nessuno vi sta chiedendo la luna ne il riassunto di pagine e pagine di discussioni del forum ... sto semplicemente chiedendo quali tipologie vi sono state somministrate ... un po' di cortesia non guasterebbe credo

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      Quanto la fate lunga ... qua nessuno vi sta chiedendo la luna ne il riassunto di pagine e pagine di discussioni del forum ... sto semplicemente chiedendo quali tipologie vi sono state somministrate ... un po' di cortesia non guasterebbe credo
      Scusate però...essere così pretenziosi è pesante...avete visto che non siamo assolutamente gelosi di niente...assodato questo perché dovrei cercarti io o i miei colleghi le cose?
      Poi in realtà ci vorrebbe un pochino di tempo per ricostruire le domande...le mie colleghe ti hanno suggerito le pagine soltanto perché fu fatto un lavoro di ricostruzione delle tracce...
      Ora...a me dispiace che alcuni di voi pretendano...mica ci pagano per stare qui a dare spiegazioni..convieni con me?
      Quindi se vuoi cerca nelle pagine suggerite altrimenti se vuoi le cose precise ti conviene aspettare.
      In ogni caso è stato già detto che sono tipo edesis e 220 assistenti...

Fatele le domande, ma non pretendete le risposte
      Dico questo senza voler far polemica, anzi

In bocca al lupo

Commenta

Lei chiede cortesia agli altri.... lo sa che la 'netiquette' prevede l'evitare di fare la stessa domanda svariate volte? (lei ha postato la stessa cosa in almeno tre discussioni)....che prima di ri-chiedere occorre leggere?...non pagine e pagine e pagine...ma almeno gli interventi delle ultime ore...potrebbe trovarci ciò che le serve.

Commenta

Non mi pare che nessuno sia stato sgarbato. Abbiamo fatto solo presente che queste informazioni sono state riportate diverse volte. Addirittura l'ultima non più di due giorni fa, massimo tre esagerando. Non mi pare una scortesia indicare di tornare indietro nella discussione di appena due tre giorni. Sto risparmiando di andare a cercare in tutte le oltre 3000 pagine. Non si può pretendere che ripetiamo sempre la stessa cosa perché non si ha la minima voglia di cercare e documentarsi.

Commenta

Personalmente, vi ringrazio per queste informazioni Senza di voi non avrei nemmeno saputo cosa cercare e dove! Appena avrò più tempo leggerò con più attenzione quanto scritto nelle pagine precedenti. Grazie dell'aiuto!

Commenta

probabilmente questo è l'unico concorso AE in secoli e secoli in cui non è uscito fuori un questionario. curioso!
              ingegneri proprio

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                .................................................. .................................................. ................................
                grazie rol anche se stavo cercando le risposte del questionario e non le domande
                Posso chiederti info su di te?
                Con chi ho il piacere di scrivere?
                Sei un bipiede o un ologramma artificiale?

Commenta

Guardate che qui nessuno ha chiesto di ricostruire le tracce ma di scrivere cose molto semplici del tipo:

Le tipologie sono:

1) serie numeriche
                  2)brani da comprendere
                  3) calcoli su tabelle

(giusto per fare un esempio)

nessuno stava chiedendo la luna

Commenta

Guardate che qui nessuno ha chiesto di ricostruire le tracce ma di scrivere cose molto semplici del tipo:

Le tipologie sono:

1) serie numeriche
                    2)brani da comprendere
                    3) calcoli su tabelle

Insiemi
                    Serie grafiche
                    Ripam puglia (alcune cose)
                    Guardia di finanza (alcune cose, quella visive)
                    Molti simili a 220 funzionari
                    Brani
                    Verbali

Commenta

Le tipologie sono:

1) serie numeriche
                      2)brani da comprendere
                      3) calcoli su tabelle

http://m.youtube.com/watch?v=RMt3pxHusBk
                      [emoji13] pace?
                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Insiemi
                      Serie grafiche
                      Ripam puglia (alcune cose)
                      Guardia di finanza (alcune cose, quella visive)
                      Molti simili a 220 funzionari
                      Brani
                      Verbali

Commenta

Sto operando...
                      X