«Non pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi può essere una grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e disagi, inibisce il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi è l'incompetenza. Il più grande inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita ai propri problemi. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla».
Albert Einstein
Ma anche Albbbert :-) non poteva immaginare fino a che punto gli uomini si sarebbero spinti.........
aggiungerei (ovvio :-)......CORRUZIONE--> che alimenta l'EVASIONE---> che alimenta il RICICLAGGIO---> che alimenta le MAFIE.
Nooo, mi ha chiamata la sera, non potevo risponderle poi richiamata e non poteva lei
Però sentita il giorno prima, bellissima voce e bellissimo accento
Nooo, mi ha chiamata la sera, non potevo risponderle poi richiamata e non poteva lei
Però sentita il giorno prima, bellissima voce e bellissimo accento
Fai richiesta di accesso agli atti...ma perché non l'abbiamo fatta...troppo presi
Che bella giornata ))))
vedi che l'abbiamo fatta.....le modelle là ...una delle due:-) ci siamo mesi pure in posa...sganciate la foto, se non mi incuneo nel draivvvvvv e vi butto tutto all'aria :-)))))))))
Commenta