annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oddioo noo io fuggo da inggs e lui spunta qua...aiutooooo. rol é peggio di spin, giuro!!!

    Commenta


      .....sono contento per alexiel....all'inizio non mi piaceva...poi mi sono ricreduto.

      Commenta


        Ma nemmeno...... È un piacere che vengano le persone con cui poi si ha un feeling particolare...... Io non vedo l'ora di vedere leoo.... Ma davvero...... Tanto roccchettara..... Ma tanto tenera [emoji6] ......se non venisse mi dispiacerebbe tanto..... (Poi a meno dopo)

        Commenta


          ....se non venisse Rol, andrei da lui io di persona, la settimana dopo per una cena a due.... Poi ritornerei a casa... Da solo

          Commenta


            caz di inggss forse faccio confusione con i nik ma io lo ricordavo come un taciturno..come na malombra chiatrato giù zitto zitto....e che le preso la zurla? :-)))))))))))

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              ....se non venisse Rol, andrei da lui io di persona, la settimana dopo per una cena a due.... Poi ritornerei a casa... Da solo

              Spin ti ho detto che parto se poi non arrivo non sarà dipeso da me :-))))

              Commenta


                Si ma ingggs è forse la persona più educata e buona di tutto il forum, senza nulla togliere agli altri. Veramente un fratello..... Mi fa strano chiamarlo col nick.... Pensa tu....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  caz di inggss forse faccio confusione con i nik ma io lo ricordavo come un taciturno..come na malombra chiatrato giù zitto zitto....e che le preso la zurla? :-)))))))))))
                  Esatto...è matto!!! E ha un animo da architetto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Spin ti ho detto che parto se poi non arrivo non sarà dipeso da me :-))))
                    .....eeeeeee.... [emoji4]

                    Commenta


                      ....ma che la donna delle pulizie in stanza? che sta folla qui stasera?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X