Oddioo noo io fuggo da inggs e lui spunta qua...aiutooooo. rol é peggio di spin, giuro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Ma nemmeno...... È un piacere che vengano le persone con cui poi si ha un feeling particolare...... Io non vedo l'ora di vedere leoo.... Ma davvero...... Tanto roccchettara..... Ma tanto tenera [emoji6] ......se non venisse mi dispiacerebbe tanto..... (Poi a meno dopo)
Commenta
-
Spin
....se non venisse Rol, andrei da lui io di persona, la settimana dopo per una cena a due.... Poi ritornerei a casa... Da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....se non venisse Rol, andrei da lui io di persona, la settimana dopo per una cena a due.... Poi ritornerei a casa... Da solo
Spin ti ho detto che parto se poi non arrivo non sarà dipeso da me :-))))
Commenta
-
Spin
Si ma ingggs è forse la persona più educata e buona di tutto il forum, senza nulla togliere agli altri. Veramente un fratello..... Mi fa strano chiamarlo col nick.... Pensa tu....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocaz di inggss forse faccio confusione con i nik ma io lo ricordavo come un taciturno..come na malombra chiatrato giù zitto zitto....e che le preso la zurla? :-)))))))))))
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin ti ho detto che parto se poi non arrivo non sarà dipeso da me :-))))
Commenta
Commenta