Ma sissarelly aveva detto che forse veniva...sissaaaaaaaaaaaaaaa alloraaaa? Dai mhè
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOk.... Vedremo se possibile......già dirà...... Oddio.... Predetevelo...voi non lo conoscete...... È pesante..... E ride intanto. Lei insegna matematica ma è dolcettina.... Parla..... Ma poi viene da me..... [emoji4]
Mai sentito una donna che non definisse il proprio compagno pesante al momento delle presentazioni (poveracce ...:-) è na preoccupazione che si devono levà altrimenti non si divertono...la preoccupazione-certezza dello strafalcione di lui, il suo sembrare, il suo fare il suo modo di respirare :-) eccc è un "mi dissocio nella maniera più assoluta da questo essere inferiore...ah ah ah"
Commenta
-
Spin
Ah si vero...... Tra l'altro non è molto lontana da me...... Magari me la tiro con la fune..... Sissyyyyyyyy daiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa sissarelly aveva detto che forse veniva...sissaaaaaaaaaaaaaaa alloraaaa? Dai mhè
anche io avevo capito così...stavo per chiederlo ma poteva sembrare da maschio schiumone :-)in quel momento... non volevo rovinare l'atmosfera...:-)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMai sentito una donna che non definisse il proprio compagno pesante al momento delle presentazioni (poveracce ...:-) è na preoccupazione che si devono levà altrimenti non si divertono...la preoccupazione-certezza dello strafalcione di lui, il suo sembrare, il suo fare il suo modo di respirare :-) eccc è un "mi dissocio nella maniera più assoluta da questo essere inferiore...ah ah ah"
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMaschio schiu che??? Ahahahahah
Non credo avrebbe sortito quell'effetto
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioanche io avevo capito così...stavo per chiederlo ma poteva sembrare da maschio schiumone :-)in quel momento... non volevo rovinare l'atmosfera...:-)
Commenta
Commenta