annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sissarelly aveva detto che forse veniva...sissaaaaaaaaaaaaaaa alloraaaa? Dai mhè

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Ok.... Vedremo se possibile......già dirà...... Oddio.... Predetevelo...voi non lo conoscete...... È pesante..... E ride intanto. Lei insegna matematica ma è dolcettina.... Parla..... Ma poi viene da me..... [emoji4]

Mai sentito una donna che non definisse il proprio compagno pesante al momento delle presentazioni (poveracce ...:-) è na preoccupazione che si devono levà altrimenti non si divertono...la preoccupazione-certezza dello strafalcione di lui, il suo sembrare, il suo fare il suo modo di respirare :-) eccc è un "mi dissocio nella maniera più assoluta da questo essere inferiore...ah ah ah"

Commenta

Ah si vero...... Tra l'altro non è molto lontana da me...... Magari me la tiro con la fune..... Sissyyyyyyyy daiiiii

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Ma sissarelly aveva detto che forse veniva...sissaaaaaaaaaaaaaaa alloraaaa? Dai mhè

anche io avevo capito così...stavo per chiederlo ma poteva sembrare da maschio schiumone :-)in quel momento... non volevo rovinare l'atmosfera...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Mai sentito una donna che non definisse il proprio compagno pesante al momento delle presentazioni (poveracce ...:-) è na preoccupazione che si devono levà altrimenti non si divertono...la preoccupazione-certezza dello strafalcione di lui, il suo sembrare, il suo fare il suo modo di respirare :-) eccc è un "mi dissocio nella maniera più assoluta da questo essere inferiore...ah ah ah"
            Un classico..... Si fanno le associazioni..... Le complicità...... Prevale il sesso al legame affettivo..... Uomini contro donne..... La natura è grande..... E quando succede ciò però il rapporto è vero.

Commenta

Maschio schiu che??? Ahahahahah
              Non credo avrebbe sortito quell'effetto

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Maschio schiu che??? Ahahahahah
                Non credo avrebbe sortito quell'effetto
                lo schiumone...quello che corre dietro ad ogni donna...anzi ad ogni cosa che si muove :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  anche io avevo capito così...stavo per chiederlo ma poteva sembrare da maschio schiumone :-)in quel momento... non volevo rovinare l'atmosfera...:-)
                  L'aveva detto infatti... Ci teneva... Ci confermera lei..... Secondo me viene....

Commenta

Buonasera cari! Ciao Rol

Commenta

Mai sentito ahahahahaha mi fa ridere ahhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X