annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOO dove ti sei cacciata?

Commenta

Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggio
      io chiamai il giorno dopo la pubblicazione delle date... e tutti i B&B della zona era già pieni... tra le altre cose avevo dimenticato che dovessero uscire le date... quindi appena ho saputo, ho trovato disponibile solo quel posto li... secondo maps a 18 minuti da Fiera Roma.
      Anche io avevo trovato occupato poi ho fatto diversamente andando con maps a volo d'uccello in base alla distanza e mi sono apparsi visibili due b&b non inseriti nei motori classici di ricerca alloggi.... Ho chiamato direttamente e avuto conferma di disponibilità .....

Commenta

Buondì a tutti!Io parto domattina per Roma dove arriverò dopo pranzo...ho la prova il 26 alle 12!Chi è con me?Appena arrivato mi fiondo all'Hotel per posare la valigia e poi scatta il sopralluogo per vedere la strada per arrivare al padiglione 1 della fiera...la mattina del 26 almeno ho un pensiero in meno! ;-).

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          LEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOO dove ti sei cacciata?
          Si è accorta di non avere il righello....ah ah

Commenta

Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggio
            io chiamai il giorno dopo la pubblicazione delle date... e tutti i B&B della zona era già pieni... tra le altre cose avevo dimenticato che dovessero uscire le date... quindi appena ho saputo, ho trovato disponibile solo quel posto li... secondo maps a 18 minuti da Fiera Roma.
            Ad essere stato sul forum non avrebbe mai potuto dimenticare!

Commenta

Ah dimenticavo...è l'Hotel Ibis!

Commenta

Ma tu vedi ad Olim......:-) sta a fà u piacion...:-)

Commenta

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
                  Buondì a tutti!Io parto domattina per Roma dove arriverò dopo pranzo...ho la prova il 26 alle 12!Chi è con me?Appena arrivato mi fiondo all'Hotel per posare la valigia e poi scatta il sopralluogo per vedere la strada per arrivare al padiglione 1 della fiera...la mattina del 26 almeno ho un pensiero in meno! ;-).
                  Presente, ma arriverò direttamente quella mattina

Commenta

Appena terminata ultima simulazione 30 (brani)+30 (tabelle)+10(serie)+10(+ -) costruita a caso tra shl e ripam. Risultati discreti: 4 errori e 4 omesse. Una delle omesse, nel numerico deduttivo (RIPAM 1200-1026): mi aiutate?
                    92 16 62 -
                    213 33 73 +
                    88 318 46 -
                    15 45 85 +
                    17 43 93 -
                    SOL.:
                    33 53 43
                    99 91 17
                    17 13 37
                    12 24 36
                    314 55 57

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                      Appena terminata ultima simulazione 30 (brani)+30 (tabelle)+10(serie)+10(+ -) costruita a caso tra shl e ripam. Risultati discreti: 4 errori e 4 omesse. Una delle omesse, nel numerico deduttivo (RIPAM 1200-1026): mi aiutate?
                      92 16 62 -
                      213 33 73 +
                      88 318 46 -
                      15 45 85 +
                      17 43 93 -
                      SOL.:
                      33 53 43
                      99 91 17
                      17 13 37
                      12 24 36
                      314 55 57
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non abbiamo più vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X