Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAnninaaaaaaa che tempo sta facendo li a roma? caldo freddo vento pioggia sole nebbia
insomma oltre alla calcolatrice ci portiamo anche l'ombrello?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioPIERINAAAAAA....ma la mia mail di risposta alla tua mail ("roma") l'hai letta?
ps. avevo messo la ricevuta di ritono ma non mi è arrivato nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio100.000 copie, le fasce di età indicate ne coprono il 30%, quindi 30.000 copie moltiplicato il prezzo di 21€= 630.000€
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggioahuhua no vabbè poi sarò costretto a stanziare su questo forum per tutta la giornata
Fatti vedere.....ovviamente per la seconda prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioPIERINAAAAAA....ma la mia mail di risposta alla tua mail ("roma") l'hai letta?
ps. avevo messo la ricevuta di ritono ma non mi è arrivato nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpinnnn senpre lui....molla l'ossa restitusci la mail su.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiooggi c'è il sole ma fa freddino rispetto al sud... Ieri sera era umido... Oggi niente ombrello... Di giorno si può girare con giacca leggera,la sera ci vuole il piumino... Portati la sciarpa
Altro che calcolatrice... devo tirare fuori il guardaroba invernale!
Commenta
Commenta