annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Il 26 si può azzardare senza ombrello?
    le previsioni dell' iphone per mercoledì portano pioggia, purtroppo!!! in questo momento, a roma sud, il cielo si sta annuvolando... posso aggiornarvi domani.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Anninaaaaaaa che tempo sta facendo li a roma? caldo freddo vento pioggia sole nebbia
      insomma oltre alla calcolatrice ci portiamo anche l'ombrello?
      oggi c'è il sole ma fa freddino rispetto al sud... Ieri sera era umido... Oggi niente ombrello... Di giorno si può girare con giacca leggera,la sera ci vuole il piumino... Portati la sciarpa

Commenta

Ci provo..non è la stessa cosa maci provo LEO fai la donnaaaaa ti aspetta anche il mitico Spin non perdere l'occasione...poi il destino, insomma quella roba la...ah ah ah

Commenta

Su FB la gente continua a chiedere se i calcoli li devono fare sui banchi...
          Cioè civiltà zero proprio.
          E lo dico io che al liceo avevo il banco tutto disegnato. Ma vabbè io disegnavo pure sul tavolo di casa mia. Però poi sono cresciuta, cavolo!

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
            PIERINAAAAAA....ma la mia mail di risposta alla tua mail ("roma") l'hai letta?
            ps. avevo messo la ricevuta di ritono ma non mi è arrivato nulla...
            Spinnnn senpre lui....molla l'ossa restitusci la mail su.....

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              100.000 copie, le fasce di età indicate ne coprono il 30%, quindi 30.000 copie moltiplicato il prezzo di 21€= 630.000€
              io questo esercizio l'ho sbagliato 2 volte .... non mi entra proprio in testa che bisogna moltiplicare x 21euro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggio
                ahuhua no vabbè poi sarò costretto a stanziare su questo forum per tutta la giornata
                hai detto bene......diventa una droga.....ma molto piacevole
                Fatti vedere.....ovviamente per la seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                  PIERINAAAAAA....ma la mia mail di risposta alla tua mail ("roma") l'hai letta?
                  ps. avevo messo la ricevuta di ritono ma non mi è arrivato nulla...
                  La mail che mi hai inviato il 20 novembre di risposta alla mia prima?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Spinnnn senpre lui....molla l'ossa restitusci la mail su.....
                    Oh ma non stava lavorando??????

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      oggi c'è il sole ma fa freddino rispetto al sud... Ieri sera era umido... Oggi niente ombrello... Di giorno si può girare con giacca leggera,la sera ci vuole il piumino... Portati la sciarpa
                      LA SCIARPA???? Non ci avrei mai pensato!
                      Altro che calcolatrice... devo tirare fuori il guardaroba invernale!

Commenta

Sto operando...
                      X