annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    hai detto bene......diventa una droga.....ma molto piacevole
    Fatti vedere.....ovviamente per la seconda prova
    ti dirò, a dire il vero sono parecchio scettico... domanda stupida... la seconda prova la si fa comunque o bisogna superare la prima? perdonatemi ma mi sono interessato poco in merito.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ROL però sei un grande tu... ....non c'è che dire.....
      ...ah ma hai letto....l'altro giorno Daniel.....tu il migliore e io il più simpatico Rol.......
      ....guarda il mio sogno resta: seconda prova, incontro contestuale con ROL, leo e gli altri.....e tutti da fuori gli anonimi che dicono.....ooooooooooooo quello è ROL....spin...leo....pierina...arch star...frab logic ing.......
      ahahahhahahahahaaha che divertimento e che emozione
      Per la seconda sicuramente decidiamo giorno, ora, location....facciamo una lezione di ripasso di tributario...almeno su quella materia dovete fare il pieno...con gli appunti ok...ma voglio essere sicuro che abbiate afferrato i concetti....certopoi èun modo di conoscersi dal vivo, anche se per me non fa alcuna differenza...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Mo dovete superà solo la prova.......
        Bts bts bts bts ....ti piace pierina????

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Ma chr te strilli...cozzala!!! Ero a rilassarmi...sono più leggera [emoji6]
          Ah ah ah ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Bts bts bts bts ....ti piace pierina????
            Che vuo dire bts?

Commenta

Ma chr te strilli...cozzala!!! Ero a rilassarmi...sono più leggera [emoji6]

ehmehm pupù?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Arrivi in albergo doccia....cena...e giretto in auto per conoscere la strada....funziona meglio così...bisogna prepare i piani di battaglia :-))
                Ma come mi piace quest'uomo

Commenta

Mi dite...scaricatevi 2 giorni prima....rilassatevi...bla bla bla.......ohhhh io lo sto facendo sul serioooo

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                    ehmehm pupù?
                    Ma nooooo oddio noooooooooooo
                    Dall'estetista semplicemente...eccheccavolo due ore ci dovevo mettere...vi avrei scritto se fosse stata in bagno ahahahahhaan
                    Basta meglio che chiudiamo sto discorso ahahah

Commenta

Mi dite...scaricatevi 2 giorni prima....rilassatevi...bla bla bla.......ohhhh io lo sto facendo sul serioooo
                      e fai bene, io ho risolto il problema alla fonte, non mangio. Il mio stomaco si ribella, è tutto in contorsione da un paio di giorni.

Commenta

Sto operando...
                      X