Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROL però sei un grande tu... ....non c'è che dire.....
...ah ma hai letto....l'altro giorno Daniel.....tu il migliore e io il più simpatico Rol.......
....guarda il mio sogno resta: seconda prova, incontro contestuale con ROL, leo e gli altri.....e tutti da fuori gli anonimi che dicono.....ooooooooooooo quello è ROL....spin...leo....pierina...arch star...frab logic ing.......
ahahahhahahahahaaha che divertimento e che emozione
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMo dovete superà solo la prova.......
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa chr te strilli...cozzala!!! Ero a rilassarmi...sono più leggera [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioBts bts bts bts ....ti piace pierina????
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa chr te strilli...cozzala!!! Ero a rilassarmi...sono più leggera [emoji6]
ehmehm pupù?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioArrivi in albergo doccia....cena...e giretto in auto per conoscere la strada....funziona meglio così...bisogna prepare i piani di battaglia :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioehmehm pupù?
Dall'estetista semplicemente...eccheccavolo due ore ci dovevo mettere...vi avrei scritto se fosse stata in bagno ahahahahhaan
Basta meglio che chiudiamo sto discorso ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMi dite...scaricatevi 2 giorni prima....rilassatevi...bla bla bla.......ohhhh io lo sto facendo sul serioooo
Commenta
Commenta