Io vi lascio... comunque, ripeto, questa sera alle 18:00 parto da Caserta, arrivo alle 20.00 circa... ho i test alle 8.00... alloggio a Fiumicino, se qualcuno per caso ha le stesse coincidenze, può cercarmi su (...omissis...) .. magari ci si prende un caffè insieme... inoltre, cosa molto importante dopo i test, me ne vado a pesca sempre in zona... porto con me la canna.. se qualcuno è del posto e vuole farmi da cicerone.. ben venga
Annina sai che volevo chiederti proprio consigli sui vestiti, te sei trinacria come me e qui io sto ancora in maglietta maniche lunghe e giacchetta.
Portati qualche maglione di lana leggero...ieri son partita con giacca di pelle e di giorno va bene ma la sera fa più freddo...ho portato con me sciarpa e piùmino
[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Eppure siamo quasi compaesani....
Basta sono delusa...
Vgiunta aggiunta a mano.....personalmente..
p.s: ma come mai non appari tu sotto?????? .....mahhhhh
Io vi lascio... comunque, ripeto, questa sera alle 18:00 parto da Caserta, arrivo alle 20.00 circa... ho i test alle 8.00... alloggio a Fiumicino, se qualcuno per caso ha le stesse coincidenze, può cercarmi su(...omissis...).. magari ci si prende un caffè insieme... inoltre, cosa molto importante dopo i test, me ne vado a pesca sempre in zona... porto con me la canna.. se qualcuno è del posto e vuole farmi da cicerone.. ben venga
Buon viaggio nicola.....qualcuno probabilmente si farà vivo vedrai.....
Ci rivediamo per la seconda prova...
...
Commenta