Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da spin Visualizza il messaggio- spin,
- alexiel85,
- annina@75,
- archfl,
- archgalaxia,
- asus,
- car4,
- cielomare,
- dirk976,
- ficorosario,
- giamp80it,
- hypo,
- ingfrancescap,
- katlyme,
- letizia1985,
- loplp, x
- nicolapicella,
- olim,
- pierina,
- rol,
- rosmeen,
- star3,
- vittorio fadi
cortesemente mettete una spunta accanto al vostro nome per la presenza e la benedizione.
Grazie
Commenta
-
Io vi lascio... comunque, ripeto, questa sera alle 18:00 parto da Caserta, arrivo alle 20.00 circa... ho i test alle 8.00... alloggio a Fiumicino, se qualcuno per caso ha le stesse coincidenze, può cercarmi su (...omissis...) .. magari ci si prende un caffè insieme... inoltre, cosa molto importante dopo i test, me ne vado a pesca sempre in zona... porto con me la canna.. se qualcuno è del posto e vuole farmi da cicerone.. ben venga
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioAnnina sai che volevo chiederti proprio consigli sui vestiti, te sei trinacria come me e qui io sto ancora in maglietta maniche lunghe e giacchetta.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Eppure siamo quasi compaesani....
Basta sono delusa...
p.s: ma come mai non appari tu sotto?????? .....mahhhhh
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggioIo vi lascio... comunque, ripeto, questa sera alle 18:00 parto da Caserta, arrivo alle 20.00 circa... ho i test alle 8.00... alloggio a Fiumicino, se qualcuno per caso ha le stesse coincidenze, può cercarmi su(...omissis...).. magari ci si prende un caffè insieme... inoltre, cosa molto importante dopo i test, me ne vado a pesca sempre in zona... porto con me la canna.. se qualcuno è del posto e vuole farmi da cicerone.. ben venga
Ci rivediamo per la seconda prova...
...
p.s: la canna?
Commenta
Commenta