annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    si letta, hai scritto altro dopo?
    NO capa!!!

Commenta

Originariamente inviato da spin Visualizza il messaggio

cortesemente mettete una spunta accanto al vostro nome per la presenza e la benedizione.
      Grazie
      grazie a te

Commenta

Bts...brobrio tesoro sei? non lo so dici..dici....

Commenta

Io vi lascio... comunque, ripeto, questa sera alle 18:00 parto da Caserta, arrivo alle 20.00 circa... ho i test alle 8.00... alloggio a Fiumicino, se qualcuno per caso ha le stesse coincidenze, può cercarmi su (...omissis...) .. magari ci si prende un caffè insieme... inoltre, cosa molto importante dopo i test, me ne vado a pesca sempre in zona... porto con me la canna.. se qualcuno è del posto e vuole farmi da cicerone.. ben venga

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            Annina sai che volevo chiederti proprio consigli sui vestiti, te sei trinacria come me e qui io sto ancora in maglietta maniche lunghe e giacchetta.
            Portati qualche maglione di lana leggero...ieri son partita con giacca di pelle e di giorno va bene ma la sera fa più freddo...ho portato con me sciarpa e piùmino

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
              [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
              Eppure siamo quasi compaesani....
              Basta sono delusa...
              Vgiunta aggiunta a mano.....personalmente..

p.s: ma come mai non appari tu sotto?????? .....mahhhhh

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                No..... ........
                Bocca Tua Santa

Commenta

Spin che vuol dire BTS? :-)

Commenta

Che burdello che state a fà oggi......[emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggio
                      Io vi lascio... comunque, ripeto, questa sera alle 18:00 parto da Caserta, arrivo alle 20.00 circa... ho i test alle 8.00... alloggio a Fiumicino, se qualcuno per caso ha le stesse coincidenze, può cercarmi su(...omissis...).. magari ci si prende un caffè insieme... inoltre, cosa molto importante dopo i test, me ne vado a pesca sempre in zona... porto con me la canna.. se qualcuno è del posto e vuole farmi da cicerone.. ben venga
                      Buon viaggio nicola.....qualcuno probabilmente si farà vivo vedrai.....
                      Ci rivediamo per la seconda prova...
                      ...

p.s: la canna?

Commenta

Sto operando...
                      X