Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSu FB la gente continua a chiedere se i calcoli li devono fare sui banchi...
Cioè civiltà zero proprio.
E lo dico io che al liceo avevo il banco tutto disegnato. Ma vabbè io disegnavo pure sul tavolo di casa mia. Però poi sono cresciuta, cavolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLA SCIARPA???? Non ci avrei mai pensato!
Altro che calcolatrice... devo tirare fuori il guardaroba invernale!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuesto è il suo lavoro....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCi provo..non è la stessa cosa maci provo LEO fai la donnaaaaa ti aspetta anche il mitico Spin non perdere l'occasione...poi il destino, insomma quella roba la...ah ah ah
...ah ma hai letto....l'altro giorno Daniel.....tu il migliore e io il più simpatico Rol.......
....guarda il mio sogno resta: seconda prova, incontro contestuale con ROL, leo e gli altri.....e tutti da fuori gli anonimi che dicono.....ooooooooooooo quello è ROL....spin...leo....pierina...arch star...frab logic ing.......
ahahahhahahahahaaha che divertimento e che emozione
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLa mail che mi hai inviato il 20 novembre di risposta alla mia prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioYES capa!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioOh ma non stava lavorando??????
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOO dove ti sei cacciata?
Commenta
Commenta