annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Ma se vi dico che oggi non ne ho voglia?
    Io stamattina mi sono messo a smanettare col ricevitore GPS.
    Ho provato ad inserire una sim di un gestore virtuale.
    La connessione internet funziona sia inserendo la sim nel tablet che nel ricevitore.
    Il tecnico della casa produttrice del ricevitore mi aveva detto che le sim di gestori virtuali non funzionano all'interno del ricevitore.

    Commenta


      E il call center del gestore virtuale, quando ho chiesto se la loro sim funzionasse all'interno di un ricevitore satellitare sono andati in tilt.... mi hanno poi detto che non era possibile.

      Commenta


        Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
        Io stamattina mi sono messo a smanettare col ricevitore GPS.
        Ho provato ad inserire una sim di un gestore virtuale.
        La connessione internet funziona sia inserendo la sim nel tablet che nel ricevitore.
        Il tecnico della casa produttrice del ricevitore mi aveva detto che le sim di gestori virtuali non funzionano all'interno del ricevitore.
        Quindi se piazzi una poste mobile non funziona? Ma sicuro?

        Commenta


          Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
          E il call center del gestore virtuale, quando ho chiesto se la loro sim funzionasse all'interno di un ricevitore satellitare sono andati in tilt.... mi hanno poi detto che non era possibile.
          Forse bloccano il traffico dati su quelle numerazione appartenente a tali gestori!

          Commenta


            ho acquistato una lycamobile, che si aggancia sempre su vodafone. perché navigare costa 0.18 euro/MB

            Commenta


              Fondi destinati dal bilancio statale ai diversi settori (in milioni di €)

              1.110 1.230 1.320 1.020 963
              1.320 1.250 1.145 1.036 1.015
              3.160 2.850 3.117 3.260 3.421
              1.118 960 840 765 623
              2.650 2.750 2.864 2.965 3.430
              850 960 1.020 1.115 1.230

              Qual è la percentuale approssimata dei fondi destinati all'Industria, sul totale dei fondi destinati complessivamente ai 6 settori riportati in tabella, nel 2001?
              • 15%
              • 7%
              • 10%
              • 21%
              • 13%


              Eccone una a quattro cifre.....

              Commenta


                Buongiorno a tutti ragazzi !!!
                vi posso dire una cosa??
                non ce la faccio piuuuuuuuu....
                io approfitto del sole e vado a fare una bella passeggiata con la mia bimba !!!
                a questo punto penso sia la cosa migliore

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Forse bloccano il traffico dati su quelle numerazione appartenente a tali gestori!
                  L'ho acquistata da 10 euro con 10 euro di traffico, da usare in caso in cui con tre, wind e tim non ci sia segnale. Mi capitò a Vallo della Lucania.... Se manco quella funziona bisogna operare col sistema base-rover

                  Commenta


                    E shopping sia....a dooooopoo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                      Io stamattina mi sono messo a smanettare col ricevitore GPS.
                      Ho provato ad inserire una sim di un gestore virtuale.
                      La connessione internet funziona sia inserendo la sim nel tablet che nel ricevitore.
                      Il tecnico della casa produttrice del ricevitore mi aveva detto che le sim di gestori virtuali non funzionano all'interno del ricevitore.
                      che marca e modello è il tuo ricevitore?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X