annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
    Completare correttamente la seguente successione, utilizzando l'alfabeto italiano: M;63;T;76;...;...;87;85;M
    Sicuro?? mica è zompata na lettera?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ...Giorno.... erano due serie in serie
      Mi stai diventando sempre peggio....oh poveri noi!!! [emoji13] [emoji14]

Commenta

Una domanda x tutti. Secondi voi se il tempo sta x scadere manca tipo un minuto e ne hai ancora 5/10. Secondo voi, dato il calcolo x il risultato, conviene azzardare una botta di **** e dare le ultime risposte a caso con la speranza di prendere qualche 10 con qualcuna giusta e le altre errate o lasciare le omesse non rischiare e prendere 0 punti??? Che ne pensate? Datemi il vostro punto di vista!! Lo so che voi le farete tutte e tutte giuste ma x le lentone come me?

Commenta

Ma se vi dico che oggi non ne ho voglia?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Mi stai diventando sempre peggio....oh poveri noi!!! [emoji13] [emoji14]
            Sopportame...tu!!! Almeno tuuuuu.....nell'universoooooooooooooooo...

Commenta

Sicuro?? mica è zompata na lettera?
              Si l'ho controllata è proprio questa!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Ma se vi dico che oggi non ne ho voglia?
                Buon giorno pierina....è normale! Nemmeno tanto io....per la verità ora!
                Però poi ho la coscienza sporca....e lo faccio ugualmente.....
                ...ma che dovemo studià più.....so due conti.....Roba da qualche giorno di preparazione.......
                .....e invece tutti noi a menàààà.......

Commenta

leooo buongiorno e toonio pure....
                  Buon giorno SPIN.
                  Buon giorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da FlaCeci Visualizza il messaggio
                    Una domanda x tutti. Secondi voi se il tempo sta x scadere manca tipo un minuto e ne hai ancora 5/10. Secondo voi, dato il calcolo x il risultato, conviene azzardare una botta di **** e dare le ultime risposte a caso con la speranza di prendere qualche 10 con qualcuna giusta e le altre errate o lasciare le omesse non rischiare e prendere 0 punti??? Che ne pensate? Datemi il vostro punto di vista!! Lo so che voi le farete tutte e tutte giuste ma x le lentone come me?
                    Io faccio così:.......ometto le ostiche...mi risparmio qualche minuto....poi verifico se nel blocco delle risposte da 5 manca la E generica.....se manca rischio.....E nessuna delle alternative.....diversamente tento di risolvere con i minuti finali.....
                    .....se poi sono assolutamente certo di aver fatto bene fino ad ora ....behhh forse ometto!

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                      Buon giorno SPIN.
                      Buon giorno a tutti
                      toniooo buongiorno

Commenta

Sto operando...
                      X