Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioChi si ricorda di questo pezzo?
https://www.youtube.com/watch?v=6NXnxTNIWkc
Con esso vi auguro buona cena e buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo me lo ricordo.....eccomeeee......bellissimo...metà anni 90....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioNo, SPIN, la risposta è NESSUNA DELLE ALTERNATIVE, dato che il treno ha fatto un ritardo di 0,10 min/km e quindi ci sono 17 minuti in più di viaggio.
Inoltre, la domanda chiedeva quante volte l'ascolterò io e quante volte l'ascolterai tu, dal momento in cui ognuno di noi salirà sul treno.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioero appena diventato 18enne
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTonioooo ma tu non è è che devi crederci a tutto quello che dice Spinnnnnnnnnnn.....capito? [emoji6] senti a me..i tappi portateli..ma non per la prova. ..per treno e albergo!!![emoji16] [emoji1]
notte leeooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMani in alto....hai assolutamente ragione ingegnèèè.....due risultati diversi per entrambi....più la correttiva sul ritardo propagato....giustissimo.......................... cavolo tonioooo e comm'stimm esauritiiii eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona notte Leo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBehh...anche io....forse ero il più grande del gruppo....quello che portava la macchina....ma stiamo la....
per intenderci, ad ogni festa di 18 anni della mia comitiva, c' erano queste canzoni...
Simply Red - If You Don't Know Me By Now - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioArch.n purtroppo io nn posso...sto già sull'altra coreografia...e domani dovrò terminarla a tutti i costi [emoji16]
ve bhe...
Dai su Leo lo so, che se vuoi, puoi prepararle entrambe
Commenta
-
Sfinito dalle due simulazioni di oggi anch'io saluto in anticipo e auguro una serena notte a tutti con un altro notturno:
Chopin Nocturne Op. 32 No. 1 in B Major (Arthur Rubinstein) - YouTube
A domani
Commenta
Commenta