annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mo alexiel....vedi ancora codici :-)))))) é un ipotesi di abuso del diritto...tutto qui :-)

Commenta

Notte Tonio.....Ciao Leo....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti voi........ :-)
        Devo dire la verità: sto forum è bello perchè dentro c'è brava gente!
        La prossima settimana preparo i cartellini da appendere al collo per il pranzo di gennaio che si svolgerà con questa sequenza...:
        Fase 1: tutti anonimi chi sei tu, chi sono io....??? Risate...
        Fase 2: tutti pensano.....azzz mi immaginavo tutto diverso.....gente diversa co na faccia diversa ecc....
        Fase 3: interrogatori da anonimi.....e chiacchiere in base alle quali si tira ad indovinare i nick......bel gioco unico poi ovviamente finisce presto ma sarà bellissimo....
        Fase 4: arriva ovviamente il cibo.....altre risate....partono le girelle...i funghi....chi mangia poco e chi invece pensa: "ma mo me faccio conosce cos'......famme magnaaaa normale".
        Fase 5: i nick ormai sono associati alle facce.....partono i discorsi del forum....impacciati per qualcuno...per altri meno.....ma tutto un piacere...
        Fase 6: Olim mette tutti in riga e censura parecchio.....poi propone un metodo per i like.....magari le fotocopie in bianco e nero dei cuori.....oppure i baci perugina.....facciamo la colletta e ne compriamo 5 kg. (Ma poi chissà Olim come sarà.....me lo immagino come un signore 40enne tutto serio con voce marcata, impeccabile)
        Fase 7: Ci stanno sentendo dal tavolo nell'angolo un gruppo di funzionari AE a pranzo d'ufficio.........
        Fase 8: E' quasi notte e tutti ritornano alle proprie case....Arrivederci....ciao.....qualcuno addio.....
        Fase 9: Ognuno sta a casa propria e pensa.....che bella esperienza e deve per forza scrivere sul forum le proprie impressioni
        Fase 10: Olim è felice delle proprie creature :--))))
        Così è vincere facile... io non ho la faccia dell'architetto....meno che mai quella dell'ingegnere....40enne poi...e che cavolo così tanti me ne dai!?!

Commenta

Rol ma toglimi una curiosità: tu che hai studiato e/o di che materie ti occupi giornalmente?
          Sei troppo più avanti con sta roba!

Commenta

Arch.n...ma che volevi dirmi? scusa ma oggi so un pó lento.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              X arch.n non ho capito?...????x archgalax.....lunedi sono operativo e mi dici tutto quello che vuoi sapere....ciao
              Era perche io ho detto ciao e tu viaaaa...allora mi son un pò preoccupata

Commenta

Alexiel...é solo una passione.....:-)

Commenta

Buona sera forum

Commenta

Ah ecco......io non scappo mai, so gli altri che si pigliano paura....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Alexiel...é solo una passione.....:-)
                      Azz, e bravo!

Commenta

Sto operando...
                      X