Mo alexiel....vedi ancora codici :-)))))) é un ipotesi di abuso del diritto...tutto qui :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti voi........ :-)
Devo dire la verità: sto forum è bello perchè dentro c'è brava gente!
La prossima settimana preparo i cartellini da appendere al collo per il pranzo di gennaio che si svolgerà con questa sequenza...:
Fase 1: tutti anonimi chi sei tu, chi sono io....??? Risate...
Fase 2: tutti pensano.....azzz mi immaginavo tutto diverso.....gente diversa co na faccia diversa ecc....
Fase 3: interrogatori da anonimi.....e chiacchiere in base alle quali si tira ad indovinare i nick......bel gioco unico poi ovviamente finisce presto ma sarà bellissimo....
Fase 4: arriva ovviamente il cibo.....altre risate....partono le girelle...i funghi....chi mangia poco e chi invece pensa: "ma mo me faccio conosce cos'......famme magnaaaa normale".
Fase 5: i nick ormai sono associati alle facce.....partono i discorsi del forum....impacciati per qualcuno...per altri meno.....ma tutto un piacere...
Fase 6: Olim mette tutti in riga e censura parecchio.....poi propone un metodo per i like.....magari le fotocopie in bianco e nero dei cuori.....oppure i baci perugina.....facciamo la colletta e ne compriamo 5 kg. (Ma poi chissà Olim come sarà.....me lo immagino come un signore 40enne tutto serio con voce marcata, impeccabile)
Fase 7: Ci stanno sentendo dal tavolo nell'angolo un gruppo di funzionari AE a pranzo d'ufficio.........
Fase 8: E' quasi notte e tutti ritornano alle proprie case....Arrivederci....ciao.....qualcuno addio.....
Fase 9: Ognuno sta a casa propria e pensa.....che bella esperienza e deve per forza scrivere sul forum le proprie impressioni
Fase 10: Olim è felice delle proprie creature :--))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioX arch.n non ho capito?...????x archgalax.....lunedi sono operativo e mi dici tutto quello che vuoi sapere....ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAlexiel...é solo una passione.....:-)
Commenta
Commenta