annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Normativa.pdf
    normative del catasto

Commenta

Spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn
      ti vedo
      come va?

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
        Non capisco il senso di questa risposta. Parlavamo di manuali e ho detto quale sto usando! Ti disturba? Chiedo scusa.
        Nono, assolutamente. Hai frainteso, era un grazie per avermi fatto conoscere concorsando.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

ROLLLLLLLLL puoi venire un attimo nel sub? e poi il dlgs 347/1990 è ancora valido?

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=gmn7QFvIwDM

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
              ROLLLLLLLLL puoi venire un attimo nel sub? e poi il dlgs 347/1990 è ancora valido?
              In materia tributaria VOLUTAMENTE non esiste un codice tributario...nel 2000 si pone rimedio con la pagliacciata- ( legge ordinaria) dello statuto del contribuente) con norme che prevedono il richiamo ecc.......Signori miei le cose " migliori" si fanno inserendendo porcate nella legge di stabilità e/o provvedimenti completamente sganciati da quello che éu fatt i famosi decreti ommnibussss

Commenta

Ritornando alla tua domanda certo....decreto successioni e donazioni....poi tutto quello che ci inzaccano sopra negli anni con altri decreti.... :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  In materia tributaria VOLUTAMENTE non esiste un codice tributario...nel 2000 si pone rimedio con la pagliacciata- ( legge ordinaria) dello statuto del contribuente) con norme che prevedono il richiamo ecc.......Signori miei le cose " migliori" si fanno inserendendo porcate nella legge di stabilità e/o provvedimenti completamente sganciati da quello che éu fatt i famosi decreti ommnibussss

e quindi noi poveri ignoranti di tributario se vogliamo verificare una legge che facciamo?
                  Siccome sto guardando degli argomenti che appunto fanno riferimento a quel dlgs che faccio? Mi aiuti?

Commenta

Tu googla il decreto....scrivi aggiornato e vedi che esce....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Tu googla il decreto....scrivi aggiornato e vedi che esce....
                      ok ci provo se intanto mi fai una supervisione è cosa gradita assajeeee

Commenta

Sto operando...
                      X