annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Oddio Spin io avrei puntato su te più che su di me.
    Cmq concordo, pure per me la seconda prova così a breve è tipo impossibile.
    Ma pensavo fosse impossibile anche fare più di 24 con la mia performance della prima.
    Vado a tentare.
    Prova Alexiel, lo so pazienza....rotto per rotto ormai due settimane non fanno differenza!
    Non perdere nemmeno tempo a feteggiare e vai di quiz solo......solo quiz.....più a memoria possibile!
    Secondo me si passerà con voti bassi alla seconda!!!!!
    Provaaaaaaa .....tanto vai serena perchè è veramente ostico e nulla hai da perdere!!!!

    Commenta


      Stavolta penso di dormire lì la sera prima...ci accordiamo per dormire più vicino possibile?

      Commenta


        Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Voglio ribadire anche la mia solidarietà ai concorrenti dei primi giorni. Ripeto: noi degli ultimi 2 siamo stati indubbiamente favoriti. Utilizzati 2 pesi e 2 misure!
        Falla finita e vai a studiare forzaaaaa
        Ah cmq voi ci dovete passare tutto dopo...oooookkkk?

        Commenta


          Comunque la fortuna conta...vedo persone che non hanno studiato ma magari fanno settimana enigmistica...che con una risposta in più esatta o forse una in meno sbagliata entravano...
          Non me la prendo anche la botta di fortuna ha avuto il suo ruolo immaginavo...
          Ultima modifica di Arch.n; 02-12-2014, 13:07.

          Commenta


            scusa ingfrancescap, non ci sono i risultati sul file...

            Commenta


              scusa ingfrancescap non ci sono i risultati sul pdf che hai allegato...

              Commenta


                Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                Ora mi dite come si fa in 15 gg a imparare tutto?????
                Prova, prova.....era nell'aria!
                E' un impresa lo so.....ma vai serena perchè non hai nulla da perdere!

                Commenta


                  Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                  Ragazzi è incredibile ma il vostro dj è dentro i 500. E' ovvio che senza il prezioso aiuto di Voi tutti ciò non sarebbe stato assolutamente possibile. E quindi non posso che ringraziarvi di cuore pubblicamente.
                  Sono infinitamente debitore a tanti qua dentro. Anche se non nutro speranze per il 18 lotterò coi denti anche per tutti Voi Amici il 18! Sicuro! Dedicata ai Grandi di questo forum....e sono tanti! Lo posso testimoniare!

                  Led Zeppelin - Stairway To Heaven - YouTube
                  Non immagini quanto sono contenta!!!!!!! Aleeeee
                  Dimmi hai fatto valutazione? Con quante omesse/sbagliate si entrava?

                  Commenta


                    COMPLIMENTONI A CHI è DENTRO
                    MI DISPIACE PER CHI INVECE NON CE L'HA FATTA ED è STATA UNA PRESENZA COSTANTE IN QUESTO FORUM....

                    A QUANTO IL PROSSIMO CONCORSO??? QUALCUNO IL GIORNO DEL CONCORSO DISSE A FEBBRAIO!!!

                    Commenta


                      Ragazzi non ho partecipato al forum. sono fuori per poco anche io. La prossima volta parteciperò anche io al forum, c'era un bel clima. Peccato non avervi trovato prima!

                      per chi è passato: VIA A TUTTA BIRRA. Siete nei 500 su 10000. ora ne passa poco meno di 1 su 3...quindi la percentuale migliora!! CREDETICI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X