annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!!!

    Chiedo anch'io, cortesemente, la chiusura del sub aperto per noi, ing e arc, quando ne abbiamo ravvisato la necessità.
    Io personalmente non trovo più motivo della sua esistenza. Il concorso per 140 tecnici si è concluso (aldilà di/dei ricorsi ).

    Nella speranza che (a breve) ci sia un altro concorso del'A.E.: magari...nuovo concorso, nuovo sub!!!

    Buone vacanze a tutti.

    Commenta


      Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!!

      Chiedo anch'io, cortesemente, la chiusura del sub aperto per noi, ing e arc, quando ne abbiamo ravvisato la necessità.
      Io personalmente non trovo più motivo della sua esistenza. Il concorso per 140 tecnici si è concluso (aldilà di/dei ricorsi ).

      Nella speranza che (a breve) ci sia un altro concorso del'A.E.: magari...nuovo concorso, nuovo sub!!!

      Buone vacanze a tutti.
      Ciao[emoji4] [emoji4]

      Anch'io mi associo alla richiesta di Lidia84 e degli altri utenti per la chiusura del sub.
      Grazie mille

      Commenta


        Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!!

        Chiedo anch'io, cortesemente, la chiusura del sub aperto per noi, ing e arc, quando ne abbiamo ravvisato la necessità.
        Io personalmente non trovo più motivo della sua esistenza. Il concorso per 140 tecnici si è concluso (aldilà di/dei ricorsi ).

        Nella speranza che (a breve) ci sia un altro concorso del'A.E.: magari...nuovo concorso, nuovo sub!!!

        Buone vacanze a tutti.
        Scusate...che significa che "il concorso è concluso"??....è stato fatto anche l'orale????

        Commenta


          Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
          Scusate...che significa che "il concorso è concluso"??....è stato fatto anche l'orale????
          Sì, tutto finito.
          Siamo solo in attesa della pubblicazione della graduatoria finale ufficiale.

          Commenta


            Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Ciao[emoji4] [emoji4]

            Anch'io mi associo alla richiesta di Lidia84 e degli altri utenti per la chiusura del sub.
            Grazie mille
            Mi associo alla richiesta dei miei colleghi. Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Fabius81 Visualizza il messaggio
              Sì, tutto finito.
              Siamo solo in attesa della pubblicazione della graduatoria finale ufficiale.
              bene! ma non si è saputo niente, né sul sito...né qui! Ma quando sono stati gli orali e dove si sono svolti? come sono andati? Grazie

              Commenta


                Avete saputo la tempistica per l'assunzione definitiva? e come si svolgerà? la destinazione sarà sempre quella del tirocinio o si fa un nuovo iter?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  bene! ma non si è saputo niente, né sul sito...né qui! Ma quando sono stati gli orali e dove si sono svolti? come sono andati? Grazie
                  Gli orali si sono svolti alla Direzione Centrale Catasto e Cartografia a Roma dal 13 al 23 luglio.
                  Gli orali sono andati molto bene (i candidati sono risultati tutti idonei eccetto un bocciato e due o tre che non si sono proprio presentati). Apparentemente la soglia di voto per entrare nei 140 è 27/30.
                  Ora stanno verificando i titoli di preferenza e il casellario giudiziario di tutti i vincitori, poi dovrebbero pubblicare la graduatoria finale (io penso a settembre).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Avete saputo la tempistica per l'assunzione definitiva? e come si svolgerà? la destinazione sarà sempre quella del tirocinio o si fa un nuovo iter?
                    Tempistica per l'assunzione dovrebbe essere non prima del primo ottobre.
                    Le sedi del tirocinio non dovrebbero contare nulla, ma dovrebbe esserci una nuova scelta in ordine di graduatoria finale.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Fabius81 Visualizza il messaggio
                      Gli orali si sono svolti alla Direzione Centrale Catasto e Cartografia a Roma dal 13 al 23 luglio.
                      Gli orali sono andati molto bene (i candidati sono risultati tutti idonei eccetto un bocciato e due o tre che non si sono proprio presentati). Apparentemente la soglia di voto per entrare nei 140 è 27/30.
                      Ora stanno verificando i titoli di preferenza e il casellario giudiziario di tutti i vincitori, poi dovrebbero pubblicare la graduatoria finale (io penso a settembre).
                      Grazie mille x le info. precise. bye!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X