Oddio Spin io avrei puntato su te più che su di me.
Cmq concordo, pure per me la seconda prova così a breve è tipo impossibile.
Ma pensavo fosse impossibile anche fare più di 24 con la mia performance della prima.
Vado a tentare.
Anche io sono fuori. Onore al merito a chi è nell elenco e a chi ce l ha messa tutta lo stesso.
Grazie a Rol per i consigli e a tutti per il supporto materiale e morale condiviso in questi mesi. [emoji122] [emoji122]
Ragazzi è incredibile ma il vostro dj è dentro i 500. E' ovvio che senza il prezioso aiuto di Voi tutti ciò non sarebbe stato assolutamente possibile. E quindi non posso che ringraziarvi di cuore pubblicamente.
Sono infinitamente debitore a tanti qua dentro. Anche se non nutro speranze per il 18 lotterò coi denti anche per tutti Voi Amici il 18! Sicuro! Dedicata ai Grandi di questo forum....e sono tanti! Lo posso testimoniare!
Ragazzi è incredibile ma il vostro dj è dentro i 500. E' ovvio che senza il prezioso aiuto di Voi tutti ciò non sarebbe stato assolutamente possibile. E quindi non posso che ringraziarvi di cuore pubblicamente.
Sono infinitamente debitore a tanti qua dentro. Anche se non nutro speranze per il 18 lotterò coi denti anche per tutti Voi Amici il 18! Sicuro! Dedicata ai Grandi di questo forum....e sono tanti! Lo posso testimoniare!
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee
Dj_logic.....sono veramente contentoooo....bravo!
Evidentemente la fantasia musicale ha avuto la meglio anche sui quiz visivi!!!!
Bravo bravo bravo!
p.s: dacci subito sotto senza nemmeno festeggiare......OK? Notte e giorno!!!!!!!!!
Voglio ribadire anche la mia solidarietà ai concorrenti dei primi giorni. Ripeto: noi degli ultimi 2 siamo stati indubbiamente favoriti. Utilizzati 2 pesi e 2 misure!
Commenta