annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma sono l'unica a pensare che una seconda prova a 2 settimane dalla prima è follia? con tipo 12 materie in programma?? (alcune delle quali non sono materiali caratterizzanti di architetti e ingegneri, vedi tributario ecc)

    negli altri ministeri fra una prova e l'altra ci passano anche 6 mesi (o mai meno di 2)....sempre più pagliacciata...a questo punto tanto vale essersi fermati prima, in 2 settimane è impensabile fare una prova con un programma così vasto

    Commenta


      Io non sono dentro i 500, cmq voglio ringaziarvi uno ad uno. GRAZIE e auguri a quelli che sono nella TOP 508.

      Commenta


        Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
        Io non sono dentro i 500, cmq voglio ringaziarvi uno ad uno. GRAZIE e auguri a quelli che sono nella TOP 508.
        grazie a te

        Commenta


          Io sono dentro

          Commenta


            Aspettate che ho il file dei 500 ... lo ha già allegato qualcuno?

            Commenta


              si complimenti a tutti voi
              io per me me lo aspettavo
              ma non mi tornano i conteggi ho preso 23,818
              che significa 43 esatte e poi
              non mi tornano proprio
              io poi ho risposto a tutte

              Commenta


                Alexiellllll dai e dillo pure tu

                Commenta


                  ma sono l'unica a pensare che una seconda prova a 2 settimane dalla prima è follia? con tipo 12 materie in programma?? (alcune delle quali non sono materiali caratterizzanti di architetti e ingegneri, vedi tributario ecc)

                  negli altri ministeri fra una prova e l'altra ci passano anche 6 mesi (o mai meno di 2)....sempre più pagliacciata...a questo punto tanto vale essersi fermati prima, in 2 settimane è impensabile fare una prova con un programma così vasto




                  il bando è uscito ad aprile, le materie oggetto di esame si conoscono da mesi.

                  Commenta


                    Ragazzi io sono dentro!!!...e ora inizia la battaglia fino al 18...vai ce la dobbiamo fare!!!!

                    A mo di statistica, io ho preso poco piu' di 26,5, il 508mo ha preso 24, 7, 840 persone hanno superato il 24...è stata dura per tutti....

                    Commenta


                      ciao amici e compagni di questa avventura...io mi fermo qui...
                      vi abbraccio tutti e complimenti a quelli che sono passati...bravi e brave
                      grazie a tutti di cuore
                      adesso vado ...
                      vi abbraccio
                      a presto



                      Sia fatta la tua volontà Signore. Perchè tu conosci la debolezza dl cuore dei tuoi figli e a ciascuno concedi solo il fardello che puo' sopportare. Che tu comprenda il mio amore, perchè è l'unica cosa che possiedo realmente, l'unica cosa che potrò portare con me nell'altra vita Fa che esso si mantenga coraggioso, puro e sempre vivo, malgrado gli abissi e le trappole del mondo. Paulo Coelho, Sulla Sponda del Fiume Piedra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X