annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sissarelly al prossimo ci rivediamo però

    Commenta


      Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi io sono dentro!!!...e ora inizia la battaglia fino al 18...vai ce la dobbiamo fare!!!!

      A mo di statistica, io ho preso poco piu' di 26,5, il 508mo ha preso 24, 7, 840 persone hanno superato il 24...è stata dura per tutti....
      Si sarà difficile ma è ora che dobbiamo stringere i denti e farci forza...
      Mi dispiace tantissimo che non siano passate persone che è da mesi ormai che leggo sul forum e con cui avrei voluto studiare per la seconda prova...

      Commenta


        Voglio di nuovo ringraziare tutti, indistintamente. Con il rammarico di non poter studiare per la seconda prova con tutti voi, ma certo del vostro sostegno ed incoraggiamento.

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Sissarelly al prossimo ci rivediamo però
          veramente non lo so....
          mi piacerebbe incontrarvi ma veramente...
          ti abbraccio

          Commenta


            Ora mi dite come si fa in 15 gg a imparare tutto?????

            Commenta


              Leo sei meravigliosa!!!

              In questo momento vorrei avere la tua serenità!
              Un abbraccio.

              Commenta


                Cacchio. Sono dentro.

                Commenta


                  Ma tu vedi a qull'infetto :-))))ohhhhhhh.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
                    ma sono l'unica a pensare che una seconda prova a 2 settimane dalla prima è follia? con tipo 12 materie in programma?? (alcune delle quali non sono materiali caratterizzanti di architetti e ingegneri, vedi tributario ecc)

                    negli altri ministeri fra una prova e l'altra ci passano anche 6 mesi (o mai meno di 2)....sempre più pagliacciata...a questo punto tanto vale essersi fermati prima, in 2 settimane è impensabile fare una prova con un programma così vasto
                    Le materie erano note da 7 mesi... Era nostro diritto/dovere studiarle per tempo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Cacchio. Sono dentro.
                      Vaiiiii Alexiel....brava!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X