Sissarelly al prossimo ci rivediamo però
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioRagazzi io sono dentro!!!...e ora inizia la battaglia fino al 18...vai ce la dobbiamo fare!!!!
A mo di statistica, io ho preso poco piu' di 26,5, il 508mo ha preso 24, 7, 840 persone hanno superato il 24...è stata dura per tutti....
Mi dispiace tantissimo che non siano passate persone che è da mesi ormai che leggo sul forum e con cui avrei voluto studiare per la seconda prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSissarelly al prossimo ci rivediamo però
mi piacerebbe incontrarvi ma veramente...
ti abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggioma sono l'unica a pensare che una seconda prova a 2 settimane dalla prima è follia? con tipo 12 materie in programma?? (alcune delle quali non sono materiali caratterizzanti di architetti e ingegneri, vedi tributario ecc)
negli altri ministeri fra una prova e l'altra ci passano anche 6 mesi (o mai meno di 2)....sempre più pagliacciata...a questo punto tanto vale essersi fermati prima, in 2 settimane è impensabile fare una prova con un programma così vasto
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCacchio. Sono dentro.
Commenta
Commenta