annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Io e te ci dobbiamo conoscere afforza...e voglio conoscete pure il fortunato e il tuo genietto :-))
    Eeeeeccheccosa ci voleva sto post per tirarti ste parole...a saperlo lo scrivevo prima [emoji4]
    Quando vuoi...ormai a casa sei un mito...sanno che ti voglio bene[IMG][/IMG]
    Emm emo emooooo emmmm emm

Commenta

LigabueSono sempre i sogni a dare forma al mondoGRAZIE LEO.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        leo, ci sono argomenti troppo vasti per essere sviscerati in 14 giorni con annessa condivisione e scambi...io stesso per ricordami scienza dovrei fare sforzi sovrumani, forse qualcuno in meno per 380, ed edilizia e catasto...ma la parte tributaria ed ammnistrativa è enorme...
        Ciciolo...ascolta...scienza e tecnica saranno per bambini di 2 anni...per ttibutario e amministrativo ti do ragione..io già le ho viste proprio ler questa paura....ma l'unione.......continua tu

Oh se poi vi volete incaponire a fare in 15 giorni due esamoni fate pure [emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Io di amministrativo farei:
          -principi generali
          -legge Bassanini l.241/90
          -quiz a go go
          Qui ci leggono. Se ci prepariamo su questi argomenti stai sicura che non escono

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
            Con il senno di poi dico che avremmo dovuto sfruttare questi rinvii continui della prova oggettiva per prepararci meglio anche a quella tecnica, soprattutto per le materie "sconosciute ai più", che non sono una passeggiata.
            Hai ragione Francesca ma io ho veramente fatto i salti mortali per riuscire a studiare per la prima...

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
              Hai ragione Francesca ma io ho veramente fatto i salti mortali per riuscire a studiare per la prima...
              Idem. Nel caso fossimo qui a preparare la seconda prova, mi candido per estimo e catasto, la materia che ho studiato di piu' e che soprattutto credo di aver capito..._

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                Qui ci leggono. Se ci prepariamo su questi argomenti stai sicura che non escono
                E di amministrativo che vuoi fare...pasta al sugo? Ahahahahhaah ;p

Commenta

I questionari credo siano giá pronti....quando si fa l'appalto devono essere giá consegnati...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    LigabueSono sempre i sogni a dare forma al mondoGRAZIE LEO.
                    http://m.youtube.com/watch?v=TJCzCE3VT8Y

Prego Rol

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      E di amministrativo che vuoi fare...pasta al sugo? Ahahahahhaah ;p
                      Uahahaha...fortissima.
                      Comunque se proprio devo scegliere preferisco la lasagna
                      https://www.youtube.com/watch?v=gvzy8WCD9U4

Commenta

Sto operando...
                      X