Originariamente inviato da eden83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spinnn ti tocca fa l'albero di natale pure per la seconda!!!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTesti normativi con lucette luminose di natale :-)))))
mettici un regalino però
Commenta
-
Ma guarda se noi lo avessimo avuto stava sicuramente tra gli allegati [emoji4]Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiopossibile che non sia uscito un questionario dalle sale? tra tutti i concorrenti qualche questinario si riesce sempre ad imboscarlo (almeno per tutti i conosrsi dell'AE è sempre stato così)
Commenta
-
Ehi allegato...ti ho mandato un messaggio stamattina!!!Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa guarda se noi lo avessimo avuto stava sicuramente tra gli allegati [emoji4]
Umh.....
Commenta
-
Oddio Aninna scusa...sto na chiavica...mò vengo in privatoOriginariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioEhi allegato...ti ho mandato un messaggio stamattina!!!
Umh.....
Commenta
-
Spin
Ok....intanto quelle mie luminose le piazzo sull'albero che farò queste sere........sai che bello......immagina ad un certo punto bussa mari...........viiiaaaaa viiaaaaaaaaaaaaaaa spegni l'albero.....via viaaaaaaaaaaaa......buonasera....è la casa di spinn?.......nooooooooooooo!!!!!!...poi quando va via riaccendo....Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpinnn ti tocca fa l'albero di natale pure per la seconda!!!
mettici un regalino però
https://www.youtube.com/watch?v=NrX4Sn-2PRg
Commenta
-
Ciao a tutti,
Sono Elena. Ho scoperto solo qualche giorno prima del concorso il vostro forum. Vorrei partecipare allo studio di gruppo. Mi propongo per preparare una delle seguenti materie: Estimo - Segmentazione del mercato immobiliare - diritto urbanistico. Preferirei le prime due.
Sono ancora in tempo per aggiungermi al gruppo?
Commenta

Commenta