Originariamente inviato da eden83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTesti normativi con lucette luminose di natale :-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiopossibile che non sia uscito un questionario dalle sale? tra tutti i concorrenti qualche questinario si riesce sempre ad imboscarlo (almeno per tutti i conosrsi dell'AE è sempre stato così)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa guarda se noi lo avessimo avuto stava sicuramente tra gli allegati [emoji4]
Umh.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioEhi allegato...ti ho mandato un messaggio stamattina!!!
Umh.....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpinnn ti tocca fa l'albero di natale pure per la seconda!!! mettici un regalino però
https://www.youtube.com/watch?v=NrX4Sn-2PRg
Commenta
-
Ciao a tutti,
Sono Elena. Ho scoperto solo qualche giorno prima del concorso il vostro forum. Vorrei partecipare allo studio di gruppo. Mi propongo per preparare una delle seguenti materie: Estimo - Segmentazione del mercato immobiliare - diritto urbanistico. Preferirei le prime due.
Sono ancora in tempo per aggiungermi al gruppo?
Commenta
Commenta