annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *ele* Visualizza il messaggio
    devo dunque pubblicare sul forum il mio cv????
    Ele ciao.
    In realtà.... Mmmmmmm..... Ci sarebbe un lavoretto da fare ..... Un bel riassuntino su scienza e tecnica delle costruzioni......cercasi volontario........

    Commenta


      Originariamente inviato da *ele* Visualizza il messaggio
      ROL mi fai sapere se siete interessati e farmi partecipare al gruppo di studio per favore?
      Ele guarda...prima si scherzava sul cv...qui nessuno chiede il permesso a nessuno...se vuoi partecipare fallo senza problemi...qui...

      ad oggi non c'è nessun gruppo di studio...un mese fa si e abbiamo prodotto materiale...ma non posso darti quel materiale così senza nessun riscontro ora immediatamente...chi mi dice che prenderesti e basta??? comincia anche tu...ricordati 15 giorni...partiamo da questo presupposto

      Commenta


        Tipologia 1 ....
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          Tipologia 1 ....
          I numeri sono messi a caso

          Commenta


            A dopo belli...

            Commenta


              esempio 1.
              Ai fini del calcolo del più probabile valore di mercato di un immobile hanno più rilevanza:
              a. le caratteristiche intrinseche dell'immobile
              b. le esternalità
              c. la superficie

              Commenta


                Comincio a postare ora perché se no poi li dimentico

                Commenta


                  1 ) diagrammi insiemi tipo concorso docenti ma elementi degli insiemi più complicato (2 domande erano di questa tipologia )
                  2) trova in quale sequenza il gruppo di immagini si ripete 3 volte
                  3) brano tipologia ripam con 5 domande
                  4) se 'frase' = 18000 e 'frase'= 20000 allora 'frase' =??? ( contare numero di lettere per mille)
                  5) brano tipo settimana enigmistica , cioè 4 marche di orologi 4 tipologie di orologi 4 prezzi ...trovare la giusta combinazione dalle info date e rispondi a 5 domande

                  Commenta


                    Ele per essere piú precisi precisi.....piú di qualcosa....come si dice dalle mie parti ci devi proprio fare ridere ce fa abballá proprio...:-))) possibilmente nelle materie in cui il gruppo é " scoperto"....non vorrei che tu ti facessi idee sbagliate..noi siamo BESTIE !!! :-))

                    Commenta


                      esempio 2.
                      Nel determinare il più probabile valore di mercato, se Vc = valore di costo, Vt (valore di trasformazione), Vm (valore di mercato), Vc (valore complementare), quale delle seguenti affermazioni è valida?
                      a. Vm > Vc
                      b. Vm < Vt < Vc
                      c. Vm=Vt=Vc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X