Domani si saprà .... domani domani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Rol ci rilassi con la musica,,,,,,,nell'attesa
smackkkkk
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose avete postato i depesceeeee ,...allora pure questi....:-))
SOFT CELL - TAINTED LOVE (HQ official video) mp4 - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe per assurdo io avessi il potere ti far superare il concorso dietro pagamento di x somma....fatti 10.000 visitatori in questo forum in quanti pagherebbero per assicurarsi un posto pubblico?
forse tanti, ma per quanto mi riguarda potresti restare fresco perchè io preferisco e ho scelto "il fresco profumo di libertà" (Paolo Borsellino).
Consiglio di ascoltarlo per intero......https://www.youtube.com/watch?v=MRG7KXSMD5AUltima modifica di archgalaxia; 01-12-2014, 21:13.
Commenta
-
un saluto a tuttiiiiiii
pensiero della sera in attesa
Anche Albert Einstein si occupò di tetraedri: a un convegno, criticato per la sua inattesa concezione di uno spazio-tempo a quattro dimensioni, chiese ai colleghi di costruire quattro triangoli equilateri con sei stuzzicadenti.
Nessuno dei presenti riuscì a posizionare su un piano gli stuzzicadenti per formare i triangoli richiesti, il che è appunto impossibile.
Allora Einstein costruì un tetraedro con i sei bastoncini e commentò:
"Se non sapete usare la terza dimensione, che sperimentate tutti i giorni, come sperate di capire la quarta?"
aneddoto tratto da Maria Toffetti
Commenta
Commenta