annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Pretty much. Se hai appunti in pdf, puoi allegarli qui sul forum
    ho almeno 10 quaderni, 50-60 pagine con riassunti, prove di esame, libri, ecc.
    Se mi dovrò occupare di estimo e segmentazione del mercato immobiliare vi farò dei riassunti... altrimenti non vi serve a niente essere sommersi di pdf

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=UWxdGJR_foY

      Combattiamo l'abbiocco

      Commenta


        Scusate non ho avuto modo di leggere le precedenti pagine di discussione. Potrei sapere specificamente che tipo di prove avete sostenuto e in che cosa si differenziavano dai precedenti concorsi in Ae .

        Commenta


          L'attesa è così snervante che nessuno scrive...dai su che manca poco...vediamo se riusciamo un poco a stemperare...io che penso di non aver superato la prova dico che della lista dei 30 più assidui di questo forum il 75 per cento è alla seconda prova...il vostro pronostico qual'è? [emoji1]

          Commenta


            Anche io penso di non averlo passato, però c'è quel nonsoche che in ogni caso ti tiene sulle spine...

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio

              http://www.youtube.com/watch?v=K9fb6HomAG8

              https://www.cosapubblica.it/patteggi...rruzione/3509/

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Anche io penso di non averlo passato, però c'è quel nonsoche che in ogni caso ti tiene sulle spine...
                Scusa ma nn erano solo tre omesse a te?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma nn erano solo tre omesse a te?
                  Magari..3 omesse ed almeno 3 errate, anche se a mente fredda credo siano di più

                  Commenta


                    ciao a tutti
                    sono stata assente dal forum per parecchio tempo ma cercavo di leggervi di notte.

                    Non voglio commentare i test perchè ormai si è detto tutto
                    mi dispiace molto per chi in questi mesi si è impegnato,studiato, partecipato alle varie discussioni e alla fine non è riuscito a passare la prova.
                    Io, egoisticamente, spero che esista veramente questa famosa formula per aumentare un po il voto perchè è l'unico modo per riuscire a prendere più di 24.
                    Domani si vedrà.
                    Un in bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      Concessioni sulle spiagge, il governo si accontenta del 50% del canone di affitto - Il Fatto Quotidiano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X