Ele sono certo che fará la scelta migliore.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da *ele* Visualizza il messaggiovanno bene le spiegazioni ciciolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioSi, ma stai dando per scontato che ognuno di noi sappia i vari tipi di valore che tu hai menzionato
Commenta
-
Con la legge Bassanini (L. 15 marzo 1997, n. 59, e successivi decreti attuativi):
A) E' avvenuto il decentramento dei servizi catastali alle regioni e ai comuni
B) E' avvenuto il decentramento dei servizi catastali alle regioni e alle province
C) E' stata prevista l’istituzione del Ministero dell’Economia e delle Finanze e delle Agenzie Fiscali
D) Indica il ruolo dell'agenzia del territorio, alienandole i servizi geocartografici
E) Nessuna delle precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioSi, ma stai dando per scontato che ognuno di noi sappia i vari tipi di valore che tu hai menzionato
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioE vabe ciciolo ma ha fatto un quiz non un riassunto...
Le ho chiesto di integrare appnto per questo, altrimenti il quiz resta purtroppo fine a se stesso..
Commenta
-
Originariamente inviato da *ele* Visualizza il messaggioquindi il livello deve essere tabula rasa? le domande che ho fatto sono proprio basilari. Se volete vi invio i riassunti fatti quando ho fatto il mio primo corso di estimo (quanti ricordi.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioDimmi che cosa vuoi e io lo faccio
non lasciatemi fuori, anche se sono praticamente certa che al 99,99% non passo, voglio comunque studiare con voi, tanto purtroppo ahimè di tempo ne ho pure troppo.....!!!!!
si sbaglio pure i post....ohhh signur
Commenta
Commenta