annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ele sono certo che fará la scelta migliore.....

Commenta

Originariamente inviato da *ele* Visualizza il messaggio
      vanno bene le spiegazioni ciciolo?
      Si, ma stai dando per scontato che ognuno di noi sappia i vari tipi di valore che tu hai menzionato

Commenta

Il volore di mercato é dato dalla differenza tra quello pagato estero su estero e quello dichiarato....:-))

Commenta

Oppure quello versato a tua insaputa :-))

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Si, ma stai dando per scontato che ognuno di noi sappia i vari tipi di valore che tu hai menzionato
            E vabe ciciolo ma ha fatto un quiz non un riassunto...

Commenta

Con la legge Bassanini (L. 15 marzo 1997, n. 59, e successivi decreti attuativi):

A) E' avvenuto il decentramento dei servizi catastali alle regioni e ai comuni
              B) E' avvenuto il decentramento dei servizi catastali alle regioni e alle province
              C) E' stata prevista l’istituzione del Ministero dell’Economia e delle Finanze e delle Agenzie Fiscali
              D) Indica il ruolo dell'agenzia del territorio, alienandole i servizi geocartografici
              E) Nessuna delle precedenti

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                quindi il livello deve essere tabula rasa? le domande che ho fatto sono proprio basilari. Se volete vi invio i riassunti fatti quando ho fatto il mio primo corso di estimo (quanti ricordi.....)

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  E vabe ciciolo ma ha fatto un quiz non un riassunto...
                  Niente, se non mi c.azzii non sei tu ;D

Le ho chiesto di integrare appnto per questo, altrimenti il quiz resta purtroppo fine a se stesso..

Commenta

Originariamente inviato da *ele* Visualizza il messaggio
                    quindi il livello deve essere tabula rasa? le domande che ho fatto sono proprio basilari. Se volete vi invio i riassunti fatti quando ho fatto il mio primo corso di estimo (quanti ricordi.....)
                    Pretty much. Se hai appunti in pdf, puoi allegarli qui sul forum

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      Dimmi che cosa vuoi e io lo faccio

non lasciatemi fuori, anche se sono praticamente certa che al 99,99% non passo, voglio comunque studiare con voi, tanto purtroppo ahimè di tempo ne ho pure troppo.....!!!!!

si sbaglio pure i post....ohhh signur

Commenta

Sto operando...
                      X