annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripeto prendete l'excel dei concorsi scorsi e fate 68 esatte e otto sbagliate...vedete quanto esce...deve esistere una analogia...poi è chiaro, magari passano i 28 'larghi' e pace[emoji2] però spero sia chiaro il punto..

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      Guarda che ti ho dato ragione sul chi è davanti prima ecc...mi sono permesso di integrare il tuo ragionamento sul punteggio con le notizie che forse non avevi letto...se poi ti secca, basta dirlo e amici più di prima...
      Oohhh
      Che mi fate vi lasciano un'attimo da soli vi becchettate...
      siamo un gruppo si vince collaborando...

Cicciolo (quasi mi sbagliavo...e scrivevo nome) te lo scrivo anche qui, grazie per il supporto

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        Oohhh
        Che mi fate vi lasciano un'attimo da soli vi becchettate...
        siamo un gruppo si vince collaborando...

Cicciolo (quasi mi sbagliavo...e scrivevo nome) te lo scrivo anche qui, grazie per il supporto
        Tranquilla, Arch.n :P:P:P
        E come ti ho detto prima, quando vuoi

Commenta

Dopo una giornata intensa mi merito un po' di sano sonno. Pertanto notte a tutti con l'ultimo not-turno . In bocca a lupo Spin e tonioooo

https://m.youtube.com/watch?v=O5X4XDrsOlI

Commenta

Vado a nanna anche io, a domani...forza spin e tonioooo!!!

Commenta

Signori anche noi andiamo a nanna. Saluti da tonioo che mi tira nel letto e dice che dobbiamo andare dormire..... Vabbe ....ha ragione..... A tutti buonanotte e vediamo domani il da farsi....... [emoji106] [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Non vedo perchè non dovrebbe

PS: estate prossima io verrò dalle tue parti, quest'anno è saltato ma il prossimo non mi scappa ;D
                Avvisami in tempo e passi a trovarmi...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Signori anche noi andiamo a nanna. Saluti da tonioo che mi tira nel letto e dice che dobbiamo andare dormire..... Vabbe ....ha ragione..... A tutti buonanotte e vediamo domani il da farsi....... [emoji106] [emoji6]
                  In bocca al lupo spin e tonio... facciamo il tifo per voiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggio
                    Io credo che la formula sia quella. Perché è quella scritta nel foglio consegnato ai candidati. Cambiare formula non credo cambi il risultato a meno che non vengano cambiate le detrazioni. Amici più di prima arch. in bocca al lupo per tutto.
                    Ma da dove sei uscito? Noi qui stiamo da mesi a farci il c.... ad aiutarci e sostenerci ... e arrivi fresco fresco a insistere su cose che non sai.
                    APPURATO CHE CHI È AVANTI RIMANE AVANTI .. non insistere la formula esiste l'abbiamo vista coi nostri occhi. ..io Pierina e altre persone fidatissime del forum .
                    si dispensa da inutili saccenze. ...
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Hei campani... fatevi valere .... in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X