Buongiorno a tutti,
Ieri mattina hanno spiegata che tutti gli idonei (ovvero chi supera tutte le prove) rimangono in lista e saranno assunti prima di indire nuovi concorsi
Passano la seconda prova e sono ammessi al tirocinio 200 persone. Ae quindi spende 5000 euro lordi per i tre mesi, cioè un milione di euro per far fare la pratica a quelle persone. Pensare che Ae abbia intenzione di bocciare più dell' 1% è da paranoia...e secondo me li prende tutti, a meno di casi eclatanti, visto che il passaggio della seconda prova già terrà conto del surplus di vacanza rispetto ai 140..
Questo è pleonastico, però 47 prese e 3 errori portano ad un punteggio di 29.3 come riportato da hypo.
E non potrebbe -credo- essere altrimenti, se 3 errate nella formula lineare portano via 0,7 e spiccioli...e cmq già sai che devi fare meno errori possibili, a prescindere dalle percentuali di passaggio nelle varie sessioni...
47 prese e 3 eroori: (47 × 3) - (3 × 0, 245) il totale è circa 27, 5!
Buongiorno a tutti!
Dopo una notte passata a sognare domande di logica e graduatorie ho deciso, per il bene della mia salute mentale, di allontanarmi, dal forum fino al giorno dei risultati.
In bocca al lupo a chi in questo momento sta entrando nel padiglione 1.
A presto.
Un abbraccio.
Commenta