Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSe questi passano ci sto in mezzo.... [emoji6]
50 risposte, 40 buone, 5 al 50‰, 5 a caso. Se le becco sono dentro, sennò a caso
Accetto il rischio [emoji108]
Ritengo che per passare ne occorrano 43-44 esatte, il resto omesse.
A dopo.... [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEcco perché lo devo menare...Roooooollllll nn mi ascoltaaaaaaaaa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioUn saluto a tutti gli utenti del forum, un grazie a tutti coloro che hanno condiviso utili informazioni ed un grosso in bocca al lupo a tutti ;-)
peppee....oggi il saluto del forum è questo : PRRRRRRRRRRRRRR (significa ciao)
Commenta
-
Leo scusa... posso?
PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
basta altrimenti il messaggio viene cancellato perché troppo lungo
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLeo scusa... posso?
PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
basta altrimenti il messaggio viene cancellato perché troppo lungo
posso fare a meno di asciugarmi i capelli...ecco, grazie. Tra un pò arriverà qualche R moscia...."ma che forum stupido e voggare...andiamo ambrogio..." :-)
Commenta
Commenta