annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Ti giuro che non ho capito nulla...
    ti giuro che non fà niente.....tiè pure a te PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

Ma nelle formule degli altri anni le omesse non avevano penalizzazione...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Se questi passano ci sto in mezzo.... [emoji6]
        50 risposte, 40 buone, 5 al 50‰, 5 a caso. Se le becco sono dentro, sennò a caso
        Accetto il rischio [emoji108]
        Ritengo che per passare ne occorrano 43-44 esatte, il resto omesse.
        A dopo.... [emoji6]
        Ecco perché lo devo menare...Roooooollllll nn mi ascoltaaaaaaaaa.....

Commenta

Spin secondo me te la giochi con le 5 a caso.....perchè quelle al 50% 2 si e 3 no....:-)

Commenta

Ciao a tutti. Confermo quanto detto da Spin. X me vale la stessa cosa. Amm giocat a schedin Spin!

Commenta

Un saluto a tutti gli utenti del forum, un grazie a tutti coloro che hanno condiviso utili informazioni ed un grosso in bocca al lupo a tutti ;-)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Ecco perché lo devo menare...Roooooollllll nn mi ascoltaaaaaaaaa.....
                non te lo mangiare scorza scorza a Spinnnnn :-)

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti gli utenti del forum, un grazie a tutti coloro che hanno condiviso utili informazioni ed un grosso in bocca al lupo a tutti ;-)

peppee....oggi il saluto del forum è questo : PRRRRRRRRRRRRRR (significa ciao)

Commenta

Leo scusa... posso?
                    PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                    basta altrimenti il messaggio viene cancellato perché troppo lungo

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Leo scusa... posso?
                      PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                      basta altrimenti il messaggio viene cancellato perché troppo lungo

posso fare a meno di asciugarmi i capelli...ecco, grazie. Tra un pò arriverà qualche R moscia...."ma che forum stupido e voggare...andiamo ambrogio..." :-)

Commenta

Sto operando...
                      X