annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tar Palermo: violato l’anonimato nel test di medicina

Commenta

Originariamente inviato da sabri14 Visualizza il messaggio
      Buonasera, sono un architetto che ha fatto la prova il 27 alle 12:00, come voi mi ero esercitata su tipologie di test molto diverse, le domande non avevano uguale peso ed erano scritte con caratteri molto piccoli e vicini, alcune figure erano illeggibili, hanno fatto di tutto per eliminare il maggior numero nella prima prova, anche il tempo minimo è stato un altro fattore fondamentale.
      In realtà vi scrivo per condividere con voi una notizia, in merito all'organizzazione del test, alcuni colleghi mi hanno parlato di un possibile ricorso per "violazione del principio dell'anonimato" . Leggete questo articolo e ditemi se secondo voi ci sono similitudini.
      (Tar Palermo: violato l’anonimato nel test di medicina). Non vorrei ricordare male e quindi vi chiedo per conferma se nelle vostre sessioni si è compilato il foglio con anagrafica (firmato e con inserimento numero di documento) prima dell'apertura dei test e se il documento d'identità è stato fatto posizionare nel banco accanto alla scheda in vista.
      Ciao arch,
      sì, certo che a tutti noi è stato chiesto di compilare la scheda anagrafica PRIMA, poi è stata ritirata
      SOLO DOPO il ritiro della scheda anagrafica (poco importa che la nostra carta di identità fosse ancora sul banco) hanno distribuito le buste con il test, poi ci abbiamo applicato su il secondo codice, codice B, identico al codice A.
      La procedura usata è identica a quella usata dalle università per fare i test di accesso.
      Solo con un lettore ottico, come quello del cellulare per leggere i codici a barre, puoi leggere il codice e vederlo trasformarsi in un codice numerico, operazione che il computer fa in automatico durante la fase di correzione della scheda risposte: legge le risposte e da come risultato: codice numerico del partecipante e votazione.
      La seconda fase è quella di far leggere allo stesso pc le schede anagrafiche: il pc le legge e associa il codice numerico al nome. Ecco infine che si possono leggere i nomi dei candidati che hanno superato il test.
      Il fatto che la C I fosse sul banco non è rilevante, poiché nessun commissario girava tra i banchi o comunque nessun essere umano può decodificare il codice a barre B per associarlo alla C I sul banco!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Logic ti ha conosciuto leo e tanti altri.....qua solo io so rimasto isolato ...... sono rimasto virtuale....
        Conosco solo a toniooo

p.s: (tonioooo aspeeee....volevo dire che: quant chiù simm tant chiù bell parimmm :-) )
        Si mi è dispiaciuto non poter rimanere per conoscere anche te e toniooo. Rimedieremo sicuro. Le occasioni non mancheranno dai! E poi anche da virtuale rimani uno dei migliori di questo gruppo. Garantito!

DJ logic.............
        Allora se cambio nick sarà, aggiudicato DJ_logic
        Buona serata a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=f6_OkkFd3MA

Commenta

Ciao cari, buonasera a tutti voi. Io mi sto disintossicante un po ☺...

Commenta

Cmq ho tante pagine da leggere che mi sono perso, ma leggendo solo le.ultime, ho letto di questa "dadada"... ma chi è?

Cmq, a prescindere da tutto, Rol è stato do grande aiuto per tutti noi! Non capisco cosa intenda....

Commenta

Quindi, grazie, grazie e ancora grazie a Rol, che è stato la nostra guida!!!

Commenta

Buonaseeeeraaaa! Come stanno i miei amici e le mie amiche? E la nostra guida ROL? Cara dadada, grazie per esserti interessata a noi, visto che sei in amministrazione avrai anche notato che siamo diventati un team affiatato...e coeso...oltre che molto, ma molto competente e fossi in te, per il bene del Paese non sarei assolutamente contenta del fatto che un gruppo così non possa essere al servizio della PA...

Commenta

Logic ti ha conosciuto leo e tanti altri.....qua solo io so rimasto isolato ...... sono rimasto virtuale....
                  Conosco solo a toniooo

p.s: (tonioooo aspeeee....volevo dire che: quant chiù simm tant chiù bell parimmm :-) )
                  Anche a me avrebbe fatto piacere conoscere qualche amico/a del forum

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Buonaseeeeraaaa! Come stanno i miei amici e le mie amiche? E la nostra guida ROL? Cara dadada, grazie per esserti interessata a noi, visto che sei in amministrazione avrai anche notato che siamo diventati un team affiatato...e coeso...oltre che molto, ma molto competente e fossi in te, per il bene del Paese non sarei assolutamente contenta del fatto che un gruppo così non possa essere al servizio della PA...
                    Approvo!!!

Commenta

A belli!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X