annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sabri14 Visualizza il messaggioBuonasera, sono un architetto che ha fatto la prova il 27 alle 12:00, come voi mi ero esercitata su tipologie di test molto diverse, le domande non avevano uguale peso ed erano scritte con caratteri molto piccoli e vicini, alcune figure erano illeggibili, hanno fatto di tutto per eliminare il maggior numero nella prima prova, anche il tempo minimo è stato un altro fattore fondamentale.
In realtà vi scrivo per condividere con voi una notizia, in merito all'organizzazione del test, alcuni colleghi mi hanno parlato di un possibile ricorso per "violazione del principio dell'anonimato" . Leggete questo articolo e ditemi se secondo voi ci sono similitudini.
(Tar Palermo: violato l’anonimato nel test di medicina). Non vorrei ricordare male e quindi vi chiedo per conferma se nelle vostre sessioni si è compilato il foglio con anagrafica (firmato e con inserimento numero di documento) prima dell'apertura dei test e se il documento d'identità è stato fatto posizionare nel banco accanto alla scheda in vista.
sì, certo che a tutti noi è stato chiesto di compilare la scheda anagrafica PRIMA, poi è stata ritirata
SOLO DOPO il ritiro della scheda anagrafica (poco importa che la nostra carta di identità fosse ancora sul banco) hanno distribuito le buste con il test, poi ci abbiamo applicato su il secondo codice, codice B, identico al codice A.
La procedura usata è identica a quella usata dalle università per fare i test di accesso.
Solo con un lettore ottico, come quello del cellulare per leggere i codici a barre, puoi leggere il codice e vederlo trasformarsi in un codice numerico, operazione che il computer fa in automatico durante la fase di correzione della scheda risposte: legge le risposte e da come risultato: codice numerico del partecipante e votazione.
La seconda fase è quella di far leggere allo stesso pc le schede anagrafiche: il pc le legge e associa il codice numerico al nome. Ecco infine che si possono leggere i nomi dei candidati che hanno superato il test.
Il fatto che la C I fosse sul banco non è rilevante, poiché nessun commissario girava tra i banchi o comunque nessun essere umano può decodificare il codice a barre B per associarlo alla C I sul banco!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLogic ti ha conosciuto leo e tanti altri.....qua solo io so rimasto isolato ...... sono rimasto virtuale....
Conosco solo a toniooo
p.s: (tonioooo aspeeee....volevo dire che: quant chiù simm tant chiù bell parimmm :-) )
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioDJ logic.............
Buona serata a tutti
https://www.youtube.com/watch?v=f6_OkkFd3MA
Commenta
-
Buonaseeeeraaaa! Come stanno i miei amici e le mie amiche? E la nostra guida ROL? Cara dadada, grazie per esserti interessata a noi, visto che sei in amministrazione avrai anche notato che siamo diventati un team affiatato...e coeso...oltre che molto, ma molto competente e fossi in te, per il bene del Paese non sarei assolutamente contenta del fatto che un gruppo così non possa essere al servizio della PA...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLogic ti ha conosciuto leo e tanti altri.....qua solo io so rimasto isolato ...... sono rimasto virtuale....
Conosco solo a toniooo
p.s: (tonioooo aspeeee....volevo dire che: quant chiù simm tant chiù bell parimmm :-) )
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioBuonaseeeeraaaa! Come stanno i miei amici e le mie amiche? E la nostra guida ROL? Cara dadada, grazie per esserti interessata a noi, visto che sei in amministrazione avrai anche notato che siamo diventati un team affiatato...e coeso...oltre che molto, ma molto competente e fossi in te, per il bene del Paese non sarei assolutamente contenta del fatto che un gruppo così non possa essere al servizio della PA...
Commenta
Commenta