Buon giorno e buona domenica a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno mattinieri e non. Un buon risveglio e una buona domenica a tutti coi Queen e questo loro capolavoro:
https://www.youtube.com/watch?v=kijpcUv-b8M
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioChissà poi che voleva dirci...
Ti prego Dada la prox volta evita di sbattere in faccia al prossimo il tuo esser "già dentro" l'ente ambito...
Non vorrai che i cittadini pensino che A.E recluta persone di poca classe?
Peccato che non c'è l'emoticon con cui ci si leva il cappelloUltima modifica di DJ_logic; 30-11-2014, 09:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti....
Io oggi mi sa che faccio un bel fuocherello con tutti i fogli stampati per studiare..[emoji16]
Commenta
-
Oggi io vado di albero di natale e relativi addobbi...X stare un pó con le mie pupe che ho trascurato l'ultimo periodo, x motivi a voi noti; anche xché il prossimo we scendo nella mia terra natale x un battesimo. Voi non andate di adobbiamo, tanto x mettersi di buon umore con lo spirito del natale!!!???
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti gli amici...mi è saltata partitina a tennis, mi tocca lavorà...e pomeriggio appunamento con i miei compagni del club zemaniano per vedere il cagliari...
Commenta
Commenta